Cosa fa il nuovo Aggiornamento di Instagram?

Domanda di: Nathan Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (33 voti)

Il nuovo aggiornamento di Instagram punta a cambiare il look del proprio feed e la possibilità di scegliere cosa visualizzare prima nella sezione delle notizie. Oltre al modo tradizionale (che si basa sull'algoritmo del social) ne sono stati aggiunti altri due: quello dei “Preferiti” e dei “Seguiti”.

Cosa fa il nuovo aggiornamento di Instagram 2023?

L'ultima novità annunciata da Instagram, ora in fase di test, è la possibilità di creare dei Profili di Gruppo, ovvero un profilo condiviso con gli amici che permetterà di condividere post e Storie, solo pubblicati su questo profilo e non sul proprio e condivisi con gli altri membri del profilo di gruppo.

Cosa cambia con l'ultimo aggiornamento di Instagram?

Con l'ultimo aggiornamento di instagram (novembre 2021) vengono introdotte due grandi novità: la possibilità di registrare storie lunghe fino a 60 secondi; la possibilità di inserire musica nelle foto pubblicate nel feed.

Cosa comporta l'aggiornamento di Instagram?

Gli aggiornamenti spesso sono sinonimo di nuove funzionalità. È così che tutti gli utenti hanno ottenuto la possibilità di fare stories, di fare reel e di accedere a tutte le novità che nel tempo sono state rilasciate da Instagram. I cambiamenti arrivano sempre attraverso un aggiornamento.

Come si fa a vedere chi ti guarda il profilo Instagram?

Analogamente a Facebook, gli utenti non sono in grado di vedere chi ha visualizzato i loro profili, indipendentemente dal tipo di profilo posseduto: personale o aziendale. Questo vale sia per gli utenti con account che per quelli senza account che utilizzano il web per navigare pubblicamente su Instagram.

Come Aggiornare Instagram Messenger Nel 2023 || Ottieni Instagram Messenger Nuovo