Cosa fa Olaplex ai capelli?

Domanda di: Marcella Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (67 voti)

Olaplex è l'unico trattamento per capelli che ricostruisce e ripara i capelli profondamente danneggiati. Si tratta di un processo semplice costituito da 3 step dove gli ingredienti attivi lavorano a livello molecolare per riparare gli steli danneggiati a causa di trattamenti chimici e stress termici.

Quanto dura l'effetto di Olaplex?

Olaplex N°6 Bond Smoother

Non deve essere risciacquato e non appesantisce. Consente di ottenere capelli setosi e lucidi, effetto anticrespo fino a 72 ore, e inoltre svolge una buona azione termoprotettiva dal calore del Phon.

Quale Olaplex per capelli rovinati?

Se avete capelli particolarmente danneggiati, crespi e con doppie punte, allo shampoo Olaplex N°4 è utile abbinare anche lo specifico balsamo Olaplex N°5 Bond Maintenance Conditioner.

Come funziona il trattamento Olaplex?

3 agisce principalmente riparando i ponti disolfuro danneggiati da trattamenti chimici come colorazione, decolorazione, stiratura o permanente e migliora visibilmente la salute, la texture e la forza dei capelli.

Quante volte a settimana usare Olaplex?

Si consiglia di continuare il trattamento con Shampoo e Conditioner. Olaplex N°0 può essere applicato da una a tre volte a settimana, a seconda di quanto sono rovinati i capelli.

PARRUCCHIERE VI SPIEGA OLAPLEX! || NIKOOOLASH