Cosa fare con i leggings?

Domanda di: Karim Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (8 voti)

Una delle idee più creative consiste nel trasformare i leggings in un paralume. Basterà che vi procuriate un paralume abbastanza neutro che non vi piace più. Per decorarlo potete utilizzare i leggings interi o tagliarli a striscette. Noi vi consigliamo di tagliarli e applicarli sul paralume decorandolo come preferite.

Come si possono indossare i leggings?

Abbina i classici leggings neri in cotone a una camicia maschile azzurra. Per avere un'immagine più seriosa, indossa una giacca in jeans. In alternativa, puoi scegliere di indossare i leggings con maxi t-shirt e gilet in denim. Per le scarpe puoi scegliere le ballerine o gli stivaletti biker.

Che scarpe mettere sotto i leggins?

Le scarpe ideali per i leggings saranno i tronchetti in pelle con tacco largo, invece gli accessori – occhiali da sole con montatura spessa e una borsetta a spalla rotonda. Il consiglio della stilista: Cerca di indossare i leggings con delle scarpe con tacco, fosse anche bassissimo.

Chi può indossare i leggins?

Perciò i leggings donano a chi è magra, alta, slanciata, ha il bacino piccolo, le caviglie sottile e sedere e cosce sode. Chi è robusta, formosa o semplicemente non longilinea, ha caviglie grosse, fianchi larghi o anche semplicemente normali e un po' di curve non starà bene con i leggings!

Come rendere eleganti i leggins?

5 consigli per trasformare i leggings in un capo elegante
  1. Come scegliere le scarpe? Evitate le sneakers, anche nella loro versione più preziosa, e optate per i contrasti di stile. ...
  2. Ton sur ton. ...
  3. Multi strato, ma senza esagerare. ...
  4. Regola degli accessori. ...
  5. Capospalla.

LEGGINGS: A CHI STANNO BENE!? 5 ERRORI da non fare MAI!