Nelle 24 ore successive si deve assolutamente evitare acqua, struccanti o mascara. Questo trattamento dura circa 6/8 settimane e, se ripetuto, i benefici saranno maggiori e così il meraviglioso effetto di ciglia lunghe e voluminose, più curvate, più scure e soprattutto naturali!
Come lavare il viso dopo la laminazione ciglia? Trascorse le 24 ore, non ci sono controindicazioni sull'utilizzo dell'acqua. Per quanto riguarda la rimozione del trucco, puoi utilizzare prodotti delicati e non aggressivi per la pelle e le ciglia. L'acqua micellare, ad esempio, può essere un'ottima soluzione.
Perché non bisogna bagnare le ciglia dopo la laminazione?
COSA DEVO FARE PER PRESERVARE IL RISULTATO? Subito dopo aver eseguito il trattamento si consiglia di non bagnare gli occhi per circa 24h, in modo che il Filler nutriente applicato come ultimo passaggio si sedimenti per bene all'interno della ciglia, esplicando la sua azione nutriente.
Nelle 24 successive al trattamento di laminazione ciglia non si può mettere il mascara e tanto meno struccanti a base oleosi, per non rovinare il risultato. Solo dopo 24 ore si potrà tornare alla propria “Beauty routine” e applicare il mascara.
Quanto tempo deve passare tra una laminazione e l'altra?
Durata della Laminazione Ciglia
Essendo però un trattamento cumulativo, se viene ripetuto permette di ottenere un risultato ottimale e più soddisfacente. È infatti consigliato ripetere il trattamento, per un totale di almeno 3-4 sedute, facendo trascorrere circa 6 settimane tra una seduta e l'altra.