VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Come sbloccare proxy e firewall Chrome?
Per Google Chrome › Scorri verso il basso e clicca su Avanzate. Clicca su Apri impostazioni proxy. Su Windows 10, si aprirà la finestra delle impostazioni del proxy. In Configurazione proxy automatica, disattiva Rileva automaticamente impostazioni e Usa script di configurazione.
Come aggirare restrizioni geografiche?
VPN. Per aggirare il geoblocking, la soluzione migliore è navigare con una rete privata virtuale (VPN). Puoi immaginarla come un tunnel sicuro in cui il tuo traffico Internet viaggia dal tuo computer a un server, prima di dirigersi verso la destinazione finale.
Cosa fare quando un sito non risponde?
Primo passaggio: prova queste comuni soluzioni in caso di arresto anomalo di Chrome
Chiudere le altre schede, estensioni e app. ... Riavviare Chrome. ... Riavviare il computer. ... Controllare la presenza di malware. ... Aprire la pagina in un altro browser. ... Risolvere i problemi di rete e segnalare i problemi del sito web.
Come riattivare un sito?
Se hai eliminato un sito, puoi ripristinarlo entro 30 giorni.
Apri un sito nella versione classica di Google Sites su un computer. Fai clic su Siti eliminati. Fai clic su Ripristina sito accanto al sito eliminato.
Cosa fare quando un sito rifiuta la connessione?
Come correggere l'errore ERR_CONNECTION_REFUSED
Svuota la cache e i cookie del browser. ... Verifica se l'errore si verifica su diversi siti web. ... Riavvia il computer e il router. ... Controlla la tua connessione Internet. ... Disabilita il tuo firewall o programma antivirus. ... Disattiva le impostazioni del server proxy o la VPN.
Come togliere il blocco su Chrome?
Come togliere il blocco popup su altri browser Chrome – fai tap sul pulsante (…) collocato in basso a destra, seleziona la voce Impostazioni dal pannello visualizzato e recati nelle sezioni Impostazioni contenuti e Blocca popup. Per concludere, sposta su OFF la levetta collocata in cima alla schermata successiva.
Come riabilitare Chrome?
Ripristinare le impostazioni predefinite di Chrome
Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro. Impostazioni. Fai clic su Ripristino delle impostazioni Ripristina le impostazioni predefinite originali. Reimposta.
Come sbloccare un sito su Android?
Modificare le impostazioni di un sito
Apri Chrome. sul tuo telefono o tablet Android. Visita un sito. A sinistra della barra degli indirizzi, tocca Blocca. Autorizzazioni. Tocca l'autorizzazione che vuoi aggiornare. Per modificare un'impostazione, selezionala.
Come aprire un link che non si apre?
Prova a verificare se Chrome è impostato come browser predefinito. Controlla anche quanto segue: accedi alle impostazioni del telefono > Applicazioni e tocca Google > vedi se hai l'opzione Apri per impostazione predefinita >> Consenti all'app di aprire i link supportati.
Come pulire Chrome?
In Chrome
Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro. in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti. ... Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. ... Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati.
Come capire se un sito è stato chiuso?
Is It Down Right Now? è un programma gratuito per controllare lo stato di qualsiasi sito web. Basta inserire l'URL e fare clic sul pulsante “CHECK”.
Cosa vuol dire quando sito web è stato archiviato?
L'archiviazione transazionale registra lo scambio di dati tra un web server e un web browser. Questo approccio è perlopiù usato per registrare nel dettaglio ciò che è effettivamente visto da un utente in un determinato momento e in un determinato sito internet.
Cosa succede se non rinnovo il dominio Aruba?
es scaduti e non rinnovati durante il periodo di Grace Period sono definitivamente cancellati e non possono più essere recuperati.
Che significa che il server non risponde?
L'errore “Il server DNS non risponde” indica che il tuo dispositivo non riesce a connettersi con il server DNS. Di conseguenza, il tuo computer non può risolvere i nomi di dominio e il tuo browser web e altre applicazioni Internet potrebbero non caricare correttamente siti web o servizi.
Perché Google Chrome si blocca?
Uno dei motivi più comuni per un crash sono gli aggiornamenti difettosi. A volte uno degli aggiornamenti che Google spinge fuori ha problemi di compatibilità con determinati hardware. Potrebbe anche essere solo che un bug si sia intrufolato nell'aggiornamento e che riesca ad influenzare tutti gli utenti Android.
Dove si trova il server DNS?
Accedere a "Preferenze di sistema" - >"Network" Selezionare la modalità di connessione,Wi-Fi o Ethernet. Cliccare su "DNS" per visualizzare la schermata "Server DNS"
Come eliminare le restrizioni?
App Android
Accedi al tuo account. In alto a destra, tocca la foto del profilo . Tocca Impostazioni Generali. Attiva o disattiva la Modalità con restrizioni.
Come cambiare DNS per siti bloccati?
Per accedere a siti bloccati a livello di DNS, è di solito sufficiente cambiare server DNS rimuovendo quello italiano e usandone uno straniero (di solito sono più che sufficienti quelli di Google: 8.8.8.8 e 8.8.4.4 ).
Quali sono i siti bloccati in Italia?
Questo l'elenco di tutti i siti coinvolti: cineblog01.net, cineblog01.tv, ddlstorage.com, divxstage.eu, easybytez.com, filminstreaming.eu, filmstream.info, firedrive.com, mail.ru, mega.co.nz, movshare. sx, nowdownload.ag, nowdownload.
Come sbloccare siti per adulti su Google Chrome Pc?
Modificare le impostazioni relative a tutti i siti
Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro. Impostazioni. Fai clic su Privacy e sicurezza. Impostazioni sito. Seleziona l'impostazione che vuoi aggiornare.