Cosa fare se Roomba non funziona?

Domanda di: Emidio Marino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (17 voti)

Roomba non si accende o non si ricarica
Il pulsante CLEAN si accenderà e diventerà verde. Reimpostare il robot: 700/800: tenere premuto il pulsante CLEAN finché sul display non appare la scritta “rSt” (circa 10 secondi). 500/600: tenere premuti i pulsanti SPOT e DOCK per 10 secondi.

Come si fa a capire se Roomba si sta caricando?

Per controllare lo stato della batteria premere una volta il pulsante CLEAN per accendere l'indicatore della batteria. L'indicatore di stato della batteria diventerà arancione durante la ricarica e verde fisso al termine della carica. Lo stato di ricarica può essere visualizzato anche nella iRobot HOME app.

Come si resetta Roomba?

Tieni premuti i pulsanti Dock, Clean e Spot Clean finché il LED non si accende. Apri il coperchio e scopri il pulsante di ripristino accanto al pulsante di accensione/spegnimento. Premere questo pulsante per 10 secondi.

Quanto dura il Roomba?

La batteria non è esaltante: Roomba i7+ non riesce a completare la pulizia di un appartamento di circa 100 metri quadri (l'autonomia è stimata di 75 minuti) e deve tornare a ricaricarsi, impiegando circa 2h e 30 minuti nel complesso.

Quando cambiare batteria Roomba?

Quando noterete una maggiore difficoltà nella ricarica e una durata di pulizia minore, allora sarà arrivato il momento di acquistare una nuova batteria. In genere, la durata media è di 2 – 3 anni se il Roomba viene sottoposto a regolare manutenzione.

ROBOT ROOMBA NON SI ACCENDE.