Cosa fare se si dimentica il segno di sblocco Samsung?

Domanda di: Ulrico Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (24 voti)

Apri l'app “Area personale” Premi sotto, su “PIN dimenticato” (nel caso non apparisse, metti il PIN che ricordi, seppur sbagliato, in questo modo apparirà la voce da selezionare) Ripristina. Inserisci la password del Samsung Account configurato sul telefono.

Come fare a sbloccare il telefono dopo aver dimenticato il segno di sblocco Samsung?

Dopo aver sbagliato il disegno di sblocco 5 volte, fai tap su “Tocca sequenza dimenticata”, solitamente si trova nella parte inferiore dello schermo. Inserisci ora l'ID e-mail e la tua password dell'account Google (l'ultimo in uso sul tuo telefono) per sbloccare il tuo smartphone. Adesso devi fare tap su “Accedi”.

Come fare se si dimentica la sequenza di sblocco?

Dopo aver provato a sbloccare il telefono più volte, vedrai il messaggio "Sequenza dimenticata". Tocca Sequenza dimenticata. Inserisci nome utente e password dell'Account Google che hai precedentemente aggiunto al tuo telefono. Reimposta il blocco schermo.

Come sbloccare un Samsung bloccato per troppi tentativi?

Tenere premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento. Fare una pressione lunga sul tasto rosso Spegni che comparirà sullo schermo. Toccare il tasto verde Modalità Sicura. Attendere che il dispositivo si avvii in questa modalità (al riavvio comparirà la dicitura Modalità provvisoria nella parte inferiore del display ...

Quanti tentativi ho per sbloccare Samsung?

Bastano 5 tentativi per scoprire la sequenza di sblocco su Android.

[TUTORIAL] Come aggirare il blocco schermo su smartphone Android