VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Come capire se un iPhone e sotto contratto?
Vai alla pagina mysupport.apple.com. Accedi con il tuo ID Apple. Scegli il dispositivo. La data di scadenza è riportata insieme ad altre informazioni sulla copertura.
Come si fa a capire se un iPhone e rigenerato?
lettera F: è un iPhone ricondizionato da Apple, riparato e rimesso in commercio dai tecnici certificati. lettera N: l'iPhone è stato sostituito dall'assistenza Apple. lettera P: l'iPhone è stato modificato con incisioni personalizzate.
Cosa fare prima di vendere vecchio iPhone?
Se necessario, rimuovi le informazioni personali dal vecchio dispositivo
Se hai abbinato un Apple Watch al tuo iPhone, annulla l'abbinamento. Esegui il backup del dispositivo. Se hai acquistato un piano AppleCare per il dispositivo, annulla il tuo piano AppleCare. Esci da iCloud, da iTunes Store e da App Store.
Cosa fare dopo aver acquistato un iPhone?
Ti stai trasferendo da uno smartphone Android? Segui questa procedura! ... Ti stai trasferendo da un altro iPhone? ... 1) Valida l'acquisto. ... 2) Imposta il tuo ID Apple. ... 3) Imposta iCloud. ... 3) Controlla Find. ... 4) Sincronizza l'iPhone con il computer. ... 5) Valuta se comprare Apple Care+
Come inizializzare un iPad usato?
Vai in Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza iPad > Inizializza.
Che iPhone conviene comprare nel 2023?
iPhone 13 è il best-buy 2023 Ha infatti uno schermo OLED da 6,1 pollici, due fotocamere posteriori da 12 Megapixel, l'ottimo processore A15 Bionic e la solita eccellente qualità costruttiva a cui l'azienda di Cupertino ci ha abituati.
Che iPhone ricondizionato conviene comprare nel 2023?
In particolare, iPhone 12 Ricondizionato è secondo i nostri clienti il migliore iPhone Ricondizionato da acquistare nel 2023, perché grazie ai test che effettuiamo nei laboratori TrenDevice, resta un dispositivo all'avanguardia, con eccellenti performance e un design al passo con i tempi.
Cosa fare quando si compra un telefono usato?
Smartphone usato: ecco quali controlli fare prima dell'acquisto
Controllo visivo. Verifica del codice IMEI. Controllo hardware e software. Verificare lo stato di garanzia.
Dove si trova il codice IMEI su iPhone?
Vai su impostazioni > Generali e tocca Info. Cerca il numero di serie. Potresti dover scorrere verso il basso per trovare i numeri IMEI/MEID e ICCID. Per incollare queste informazioni nei moduli di supporto o registrazione Apple, tocca e tieni premuto il numero per copiarlo.
Cosa fare prima di acquistare Apple Watch usato?
Prima di acquistare un Apple Watch appartenuto ad altri Se viene visualizzata la schermata di blocco con codice o la schermata Home, il dispositivo deve ancora essere inizializzato. Se possibile, prova ad abbinare l'Apple Watch al tuo iPhone.
Come faccio a sapere quanti anni ha il mio telefono?
Il metodo di base per stabilire l'età del telefono è controllare la confezione. Le aziende tecnologiche di solito riportano la data di fabbricazione del dispositivo portatile sulla scatola.
Come spostare la sim da un iPhone all'altro?
Trasferire una SIM fisica o un'eSIM del vecchio iPhone su un'eSIM sul nuovo iPhone dopo la configurazione. Sul nuovo iPhone, vai su Impostazioni > Cellulare > Aggiungi piano cellulare. Scegli un piano cellulare da trasferire da un altro iPhone. Se non vedi un elenco di numeri, tocca Trasferisci da un altro iPhone.
Come usare un iPhone senza sim?
Scansionare un codice QR o usare un'app dell'operatore Per attivare l'eSIM durante la configurazione di iPhone: Nella schermata Configura piano cellulare, tocca Usa un codice QR. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Come togliere l'ID Apple da un dispositivo?
Accedi alla pagina appleid.apple.com, poi seleziona Dispositivi. Seleziona il dispositivo per visualizzarne i dettagli, poi seleziona “Rimuovi dall'account”. Leggi il messaggio che compare. Fai nuovamente clic per confermare che desideri rimuovere il dispositivo.
Quanto vale il primo iPhone usato?
La mania del collezionistmo ha preso di mira anche il primo iPhone 2G originale: per acquistare un esemplare del primo smartphone di Apple che ha rivoluzionato la telefonia e non solo, su eBay un utente è arrivato a sbosare la ragguardevole somma di 15.000 dollari, ben 11.000 euro al cambio odierno.
Cosa fare con il vecchio iPhone?
Come riciclare vecchi iPhone
Sistema intelligente per l'auto. iPhone come videocamera di sicurezza. Hub di comando della smart home. Fotocamera professionale. Lettore musicale portatile. Trasformare l'iPhone in una console da gioco portatile. Riciclare l'iPhone per fare musica professionale.
Quanti anni durano gli iPhone ricondizionati?
Per un iPhone che ha meno di 4 anni di vita, ci si può aspettare una durata di 2 o 3 anni. Quindi, solo dopo 2 o 3 anni si inizierà a vedere un calo tangibile delle prestazioni del sistema. Allo stesso modo, anche un iPhone nuovo di zecca rallenterà notevolmente dopo circa 4-5 anni.
Come vedere se iPhone ha parti non originali?
Se la riparazione è stata eseguita con procedure e parti originali Apple, viene visualizzato “Parte originale Apple” accanto a Schermo. Se appare invece il messaggio “Parte sconosciuta” significa che l'installazione dello schermo è incompleta o che lo schermo: È stato sostituito con uno schermo non originale.
Cosa succede se la batteria dell'iPhone non è originale?
L'uso di batterie non originali potrebbe anche causare comportamenti imprevisti dopo l'installazione, gli aggiornamenti del software del dispositivo o durante la ricarica. L'uso di batterie non originali potrebbe anche causare problemi di sicurezza.