Cosa indossare con i jeans a zampa?

Domanda di: Bacchisio Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (39 voti)

Vista la loro silhouette, che li rende immediatamente protagonisti, i jeans a zampa non richiedono abbinamenti mirabolanti per risultare d'effetto. Per il giorno via libera a T-shirt basiche, maglioncini monocromatici, camicie e crop top, elevati grazie a capispalla dall'animo elegante come trench e blazer oversize.

A quale fisico stanno bene i pantaloni a zampa?

I pantaloni a zampa slanciano. Proprio per questo motivo le donne di bassa statura e un po' curvy li adorano. Ancor di più se a mezza vita: in questo caso non soltanto si evidenziano le gambe, ma anche il punto vita.

Come abbinare jeans a zampa in inverno?

L'opzione migliore per gli abbinamenti dell'Autunno Inverno 2022 sono questi jeans a zampa nella nuance dell'azzurro chiaro. I pantaloni in denim si declinano con una camicia bianca e un trench coat doppiopetto.

Quali scarpe sotto i pantaloni a zampa?

Stivaletti e scarpe basse sono la scelta più indicata per outfit minimal ma curati, mentre i tacchi svelano l'anima più glam dei pantaloni a zampa.

Chi può indossare i pantaloni a zampa?

Se ti sei sempre chiesta come portare i pantaloni a zampa, non temer: si tratta di un modello che bene a tutte, a patto di saper scegliere il modello giusto. Grazie al fatto che bilanciano le proporzioni dei fianchi e allungano le gambe, sono perfetti ad esempio per chi vuole snellire la figura.

Abbinare un Jeans a Zampa