Cosa mettere sotto una giacca nera elegante?

Domanda di: Dr. Radio Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (34 voti)

STILE CLASSICO: è sobrio ed elegante, vuole la giacca nera abbinata a pantaloni o gonna neri e camicia chiara, oppure a un vestito a tinta unita, anche colorato. Ai piedi niente di meglio delle décolleté per ribadire questo tipo di stile. Completano il look una collana e una borsa a mano dai toni neutri.

Cosa mettere sotto giacca nera donna?

Grande classico che ogni anno conquista sempre più ammiratori: la giacca nera leggera Primavera Estate 2023 si abbina a camicia bianca, jeans dritto e décolletées -se scelte fucsia, meglio-. Di certo c'e, che è un look garanzia, da sfruttare in ogni occasione.

Come si abbina una giacca nera?

Puoi abbinarla ad una camicia, pantaloni neri e decolleté, oppure con una gonna nera e una blusa colorata e tacchi neri. Non dimenticare di ravvivare l'insieme con una borsetta particolare, occhiali da sole e un bel make up curato.

Cosa mettere sotto ad un blazer nero?

Blazer nero: il look minimal con pantaloni a palazzo e top cropped. Prendente un classico blazer nero un po' oversize e abbinatelo a un paio di pantaloni a palazzo e otterrete la combo perfetta. Sì perché il modello dei pants è perfetto per slanciare otticamente la figura e alzare il baricentro L'idea in più?

Come impreziosire una giacca nera?

Come impreziosire un abito nero? Semplice, basta scegliere dei ornamenti brillanti. Tra tutti gli abbinamenti con l'abito nero, punta su una parure composta da collana e orecchini, oppure sceglili singolarmente e opta per modelli maxi e vistosi: il modo più semplice per esaltarlo in occasione di un matrimonio.

OUTFIT INVERNO: COME VESTIRSI a strati QUANDO FA FREDDO (outfit zero brividi!)