Nemica di ogni estate, la sudorazione eccessiva può essere risolta indossando la maglietta intima sotto la camicia: questo indumento eviterà che il tessuto della camicia, seppur di buona qualità e morbido, aderisca troppo al vostro corpo impedendo qualsiasi azione di sedimentazione del sudore.
La variante della vecchia “canottiera” è poco adatta in quanto non protegge dal sudore sotto le ascelle e si vede troppo sotto le camice moderne che sono molto sottili e spesso semi-trasparenti. La soluzione migliore sono le magliette intime speciali, fatti per l'uso sotto la camicia.
In inverno è più facile, tanto indossando la giacca o il maglione anche se ti mettessi sotto la camicia bianca una T-shirt questa non si noterebbe. ... Ecco cosa mettere sotto la camicia bianca da uomo
Usa solo magliette intime a V. ...
Preferisci magliette intime confezionate con un tessuto molto fine e di qualità.
Hai già una camicia trasparente, non è necessario mettere in mostra altro scegliendo una lingerie altrettanto trasparente (o quasi). Evita i contrasti: se indossi una camicia bianca, evita la lingerie di colore nero e di qualsiasi altro colore che non sia bianco o color carne.
La camicia bianca è un classico che ogni uomo ha nel suo guardaroba, la può indossare chiunque e va con tutto. Per un look alla moda abbina una camicia bianca con jeans scuri e un paio di sneakers basse di tela blu scuro per dare un tocco classico al completo.