Cosa non si può portare in discoteca?

Domanda di: Sig.ra Piccarda Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (4 voti)

La maggior parte delle discoteche sono stracolme di gente, perciò evita di portare una borsa enorme piena di trucchi, scarpe, ecc. Preferisci invece una piccola borsa che possa contenere portafoglio, telefono e rossetto. Scegli un cappotto leggero per evitare di usare il guardaroba.

Cosa portare in discoteca nella borsa?

E' importante avere i propri documenti con sé, così come qualche moneta: potrebbe sempre tornarti comodo avere degli spiccioli per il guardaroba in discoteca, ma anche per comprare una bottiglietta d'acqua o simili durante il corso della serata.

Che scarpe indossare in discoteca?

I sandali neri con tacco largo faranno la loro figura sulla pista da ballo, sia in combinazione con un pantalone che con una gonna svasata. Un altro consiglio per la discoteca sono altrettanto eleganti scarpe con zeppa, con cui potrai ballare tutta la notte, senza preoccuparti per il mal di piedi.

Perché non si può entrare in discoteca con il doppio taglio?

L'eventuale violazione della barriera da parte di un cliente del locale ed il conseguente fermo con violenza da parte degli “addetti alla porta” violerebbe la libertà di movimento dell'individuo e potrebbe quindi configurare il reato di sequestro di persona o violenza privata ( art.

Come andare vestiti in discoteca ragazzo?

Le combinazioni posso essere di vario tipo e fondamentalmente in base al tipo di serata: camicia / t-shirt, blazer, pantalone/jeans stretto e mocassino è un esempio classico e timeless. Senza ovviamente dimenticare accessori e jewelry.

Cosa fare se non ti fanno ENTRARE in DISCOTECA | Avv. Angelo Greco