VIDEO
Trovate 30 domande correlate
Chi uccide Nina in Mare fuori?
Dopo diverse congetture e piste false si è finalmente scoperta l'identità dell'assassino: a uccidere Nina è stato Totò (Antonio Orefice), che nell'ultima puntata della seconda stagione si è pentito del suo gesto incontrando il perdono di Carmine per poi finire di scontare la pena a Poggioreale e non più a Nisida.
Chi ha ucciso Ciro Mare fuori?
Ma inaspettatamente Pino è felice di rivederlo e lo abbraccia davanti a tutti, poiché gli è grato per avergli impedito il suicidio, oltre al fatto che Filippo e Carmine hanno ucciso Ciro, che Pino infatti era arrivato a odiare soprattutto dopo l'uccisione del suo cane Tyson.
In che episodio Edoardo conosce Teresa?
Edoardo ottiene il permesso per partecipare alla rassegna di poesia a Posillipo e invita anche Teresa. I due riescono ad appartarsi, si baciano e fanno l'amore in riva al mare.
Che reato ha commesso Carmine?
La vita di Carmine Di Salvo è stata stravolta per sempre dopo la morte della sua amata Nina. Carmine è finito in carcere dopo averla difesa da uno stupro sulla spiaggia.
Come è morta la madre di Kubra?
Nel frattempo arriva inaspettata la sconvolgente notizia sulla mamma di Kubra (Kyshan Wilson): è stata investita da un'auto nel cuore della notte. La ragazza è senza parole, ma a sconvolgerla ancora di più è la scoperta che tra sua madre e Beppe c'era una storia, e che lui è suo padre.
Che reato ha commesso Silvia in Mare Fuori?
Silvia Scacco, interpretata da Clotilde Esposito, è un'adolescente che ha fatto della seduzione la sua arma principale. È in carcere per possesso di cocaina, ma da innocente poiché ingannata ed incastrata dall'uomo che frequentava.
Dove è stato girato il film Mare Fuori?
Il luogo principale della serie, è l'Istituto di Pena minorile di Napoli. Le riprese di Mare Fuori sono ambientate presso la Marina Militare della città di Napoli, che era proprio il luogo ideale per ricostruire tutti gli scenari della fiction.
Quando è ambientato Mare Fuori?
Le riprese, realizzate tra la primavera e l'estate 2022, si sono concentrate soprattutto presso la Marina Militare di Napoli, il carcere minorile di Nisida e in altri luoghi iconici della città ma anche a Cava de' Tirreni.
In quale episodio muore Nina?
Nina, interpretata da Greta Esposito, muore nel secondo episodio della seconda stagione della serie tv Rai.
Chi spara a Carmine?
Si tratta di don Salvatore, il padre di lei che rimane sconvolto nello scoprire che sua figlia si è innamorata di un loro nemico. A questo punto l'uomo costringe la ragazza a fare una scelta: o la famiglia o Carmine, e – porgendole una pistola – la esorta a sparare alla persona a cui tenga di meno.
Chi ha investito Nina?
Alla fine però Totò confessa ad Edoardo di essere stato lui ad investire Nina per vendicare Ciro.
Come si sono conosciuti Teresa e Edoardo?
Teresa incontra Edoardo Si apposta nella zona dove sapeva sarebbe passata e le chiede di parlare. I due si toccano e quasi si baciano, ma nulla di fatto. Edoardo le dice semplicemente che l'indomani avrebbe sposato Carmela.
In che episodio di Mare fuori muore Ciro?
In che episodio muore Ciro di Mare Fuori, ma soprattutto, chi lo uccide? Ciro Ricci muore nel corso di una colluttazione nel finale della prima stagione.
Quanti episodi ha Mare fuori 3?
La terza stagione della serie televisiva Mare fuori, composta da 12 episodi, viene trasmessa in prima visione su Rai 2 dal 15 febbraio al 22 marzo 2023. I primi sei episodi sono stati pubblicati in anteprima su RaiPlay il 1º febbraio 2023, seguiti dai rimanenti sei il 13 febbraio successivo.
Chi è la sorella di Ciro Mare fuori?
Una dei protagonisti di questa terza stagione è Rosa Ricci, sorella minore di Ciro che entra in scena proprio per vendicarne la morte, alimentando l'eterna faida tra Ricci e Di Salvo.
Chi ha ammazzato Pirucchio?
Gaetano raggiunge il suo obiettivo, ma Mimmo riesce a difendersi in tempo puntando la pistola (a malincuore) contro il suo amico. Il tempismo è dalla parte di Mimmo che uccide Pirucchio sulla spiaggia con un colpo preciso al cuore.
Quanto successo ha avuto Mare Fuori?
Otto milioni di visualizzazioni e tre milioni e cinquecentomila ore di visione: sono i dati che raccontano lo straordinario successo ottenuto da 'Mare Fuori' in onda su RaiPlay, a sole 24 ore dal lancio dei primi sei episodi della terza stagione.
In che episodio Ciro e viola si baciano?
Da un forte feeling, una stretta di mano sono poi passati ad un caldo abbraccio e per finire a un bacio. Rosa Ricci e Carmine si sono baciati durante l'episodio 3×10 (10 della terza stagione).
Come finisce mare dentro?
I due finiscono per innamorarsi l'uno dell'altra e, quando il processo volge al peggio, con i giudici decisi a negare l'eutanasia, meditano il suicidio insieme. All'ultimo momento, tuttavia, la donna si rifiuta di compiere il gesto, lasciando Ramón solo e sempre più afflitto.