Cosa pensano gli uomini del piercing al capezzolo?

Domanda di: Dott. Fernando Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (25 voti)

I piercing ai capezzoli fanno molto male.
Dowdell avverte che i piercing ai capezzoli sono una tra le scelte più dolorose, perché è una zona piena di terminazioni nervose dove siamo particolarmente sensibili.

Perché non fare il piercing al capezzolo?

Il piercing al capezzolo può essere particolarmente rischioso in presenza di condizioni patologiche che aumentano la probabilità di emorragie e rendono più vulnerabili alle infezioni, come: Cardiopatici affetti da valvulopatie (vizi delle valvole cardiache);

Quando è meglio fare il piercing al capezzolo?

In media, occorre da qualche mese a un anno (sei mesi è la media più comune). Tuttavia, alcuni capezzoli, sfortunatamente, non tollerano il piercing e non si cicatrizzano mai. Il segnale tipico di “rigetto” è una striscia rossa sul capezzolo.

Chi si fa il piercing al capezzolo?

Già scelto, amato e ostentato da Kendal Jenner, Bella Hadid e Rihanna, il piercing al capezzolo non è solo una prerogativa femminile. Sono sempre più numerosi infatti gli uomini che si lasciano tentare da questo piercing estremo, e che sfoggiano sul capezzolo gioielli vistosi o piccoli anelli.

Qual è il piercing più doloroso?

DOLORE ALTISSIMO: I PIERCING AI GENITALI

Infine, il punto più doloroso in assoluto dove fare un piercing, sono i genitali. Sconsigliato ovviamente a chi è al primo foro questo tipo di modificazione corporea è la più dolorosa in assoluto e non tutti i professionisti sono disposti a fare questo tipo di intervento.

NIPPLE PIERCING . LA CURA DEL PIERCING SUL CAPEZZOLO