Cosa possiede Messi?

Domanda di: Donatella Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (16 voti)

Si stima che il sette volte vincitore del Pallone d'Oro abbia un patrimonio stimato di 600 milioni di dollari a causa di una combinazione di contratti di gioco, accordi di sponsorizzazione e investimenti. Quindi, in termini più semplici, il patrimonio netto di Lionel Messi nel 2023 è di $600 milioni.

Quanto possiede Messi?

Il patrimonio di Lionel Messi

Non solo: tra sponsor e collaborazioni di vario genere, il patrimonio di Messi è aumentato a dismisura. Secondo le stime di Forbes del 2022, la Pulce, classe 1987, ha accumulato un patrimonio da circa 1,15 miliardi di dollari in carriera al lordo di tasse e commissioni.

Quante e quali macchine ha Messi?

Nel garage di Messi ci sono due Range Rover – una Vogue e una Sport – e diversi modelli di Audi Q7 e Q8. Nella collezione appaiono poi una Lexus RX 450h, il SUV Mercedes GLE e una Cadillac Escalade; queste sono le vetture “normali”, per tutti i giorni.

Cosa ha comprato Messi?

Messi, che ha tre figli con la modella e influencer argentina Antonela Roccuzzo, ha acquistato una proprietà di 975 metri quadrati, con otto camere da letto, nove bagni, un garage da tre auto e una piscina. In fase di acquisto Messi è stato rappresentato da Samuel e Donna Simpkin, dello studio Compass Florida.

Qual è la cosa più costosa che ha Messi?

alberghiero messi possiede infatti la catena alberghiera. Ema hotels la quale conta al giorno d'oggi più. lussuosi hotel tra i quali quello di Ibiza il prestigioso. esvee è situato lungo la spiaggia di figatas.

LE COSE PIÙ COSTOSE CHE MESSI POSSIEDE