Cosa posso fare con la carta Xme Card Plus?

Domanda di: Olimpia Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (17 voti)

Quali servizi posso usare per i miei acquisti?
  1. Pagamenti sicuri internet. ...
  2. Apple Pay. ...
  3. Samsung Pay. ...
  4. Google Pay. ...
  5. BANCOMAT Pay® ...
  6. Garmin Pay. ...
  7. Fitbit Pay.

Cosa si può fare con Xme Card Plus?

Permette di fare acquisti in Italia e all'Estero. Consente di tenere sempre sotto controllo le spese e gestire i servizi dall'app Intesa Sanpaolo Mobile senza alcun rischio di scoperto di conto. È utilizzabile entro il limite del saldo disponibile del conto e dei limiti di utilizzo.

Che tipo di carta e Xme Card Plus?

XME CARD PLUS è la carta di debito per i clienti della Banca (Persone Fisiche) residenti in Italia o all'estero, maggiorenni, titolari di un rapporto di conto corrente in euro, che consente di compiere operazioni tramite i circuiti di pagamento ai quali la carta è abilitata: BANCOMAT®, PagoBANCOMAT® e Mastercard / ...

Quanto posso pagare con Xme card?

XMe Card è caratterizzata dall'innovativa funzione contactless, che permette ai titolari di XMe Card di Intesa Sanpaolo di velocizzare ogni acquisto. Avvicinando la card al POS senza strusciare, e senza necessità di firma, consente infatti pagamenti fino a 25 Euro.

Dove posso prelevare con Xme Card Plus?

Carta di debito XME Card Plus

Permette di prelevare contanti in Italia e all'estero presso gli sportelli automatici con il marchio del circuito riportato sulla carta.

LA MIGLIOR CARTA (e conto) UNDER 35! Conto XME Intesa San Paolo