Cosa rispondere alla domanda quali sono i tuoi obiettivi?

Domanda di: Dr. Mirco Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (59 voti)

Specifico: alla domanda “Quali sono i tuoi obiettivi di carriera?”, invece di rispondere obiettivi vaghi come: “Voglio essere migliore nel mio lavoro”, scegli una risposta specifica come “Il mio obiettivo professionale è diventare un senior manager”. Misurabile: discuti sempre di obiettivi che puoi misurare.

Come rispondere alla domanda quali sono i tuoi obiettivi?

dimostrare che le tue aspirazioni sono in linea con la visione e gli obiettivi a lungo termine dell'azienda; spiegare al Recruiter come il lavoro per il quale ti stai candidando ti possa aiutare ad acquisire le competenze e l'esperienza necessaria per realizzare le tue ambizioni.

Cosa scrivere negli obiettivi personali?

Se scrivi i tuoi Obiettivi professionali, dovrai certamente farefocus sulle tue ambizioni, ma la sezione dovrà comunque comprendere informazioni come le tue capacità, la tua personalità e le tue esperienze, soprattutto se queste si allineano con ciò di cui l'azienda ha bisogno.

Quali sono gli obiettivi professionali?

L'obiettivo professionale stabilisce la strada per il tuo futuro professionale e personale. La definizione dell'obbiettivo professionale serve affinché tu possa trovare l'occupazione più in linea con il tuo profilo e con i tuoi interessi, e pianificare il tuo percorso formativo e lavorativo.

Quali sono gli obiettivi di un curriculum vitae?

Cos'è un obiettivo nel curriculum vitae? Un obiettivo di lavoro indica le proprie aspirazioni professionali e permette di capire ai selezionatori se si trovano davanti ad un candidato che ha le aspirazioni che si aspettano.

Quali Sono i tuoi PUNTI DI FORZA? - Come rispondere a colloquio