Cosa si fa nel privè di un Night Club?

Domanda di: Benedetta D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (64 voti)

Nei Night Club SERI e di sana gestione, il privé è un'area privata nel locale dove i clienti possono godersi in maniera più riservata e intima la compagnia delle ragazze: Nessun contatto fisico è ammesso. Non sono consentiti spettacoli o spogliarelli. Non c'è alcun palo dove ballare.

Cosa fanno le ragazze nei Night Club?

Il lavoro di Hostess Drink / Ragazza Immagine consiste nell'intrattenere i clienti presenti all'interno del locale notturno, ascoltando e parlando come in un bar o discoteca; dovrai essere simpatica, solare e socievole e invitare i clienti presenti nel locale a consumare bevande insieme a te (anche non alcoliche).

Cos'è il privè in una discoteca?

Privato, soprattutto nell'espressione club p., locale ad accesso riservato (destinato spec. agli incontri di carattere sessuale). 2. Come s. m., sala o ambiente riservato all'interno di un locale notturno, un casinò e sim.: prenotare un p.; ritirarsi nel privé.

Quanto costa andare nel privè?

Il prezzo medio è compreso tra i 70 e gli 80 euro. I single pagano il prezzo pieno, mentre c'è una corsia preferenziale per chi arriva in coppia. Per loro ci sono promozioni, sconti consistenti e, in alcuni casi, anche l'accesso gratuito. In fondo, sono loro la principale attrattiva dei locali.

Quanto guadagna una ragazza in un night club?

Lo “stipendio fisso” di una ragazza che lavora come Figurante di Sala nei Night Club in Italia è mediamente compreso tra i 60 e 100 euro al giorno: si tratta di uno stipendio mensile netto che varia tra i 1560 e 2600 euro.

"Io, ragazza immagine di un night club, vi racconto il mio mondo tra perversioni e tabù"