Cosa si mette nel bidone rosso?
Domanda di: Samira Bernardi | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023Valutazione: 5/5 (65 voti)
A disposizione dei cittadini è stato messo un apposito bidone di colore rosso da 240 litri per raccogliere piccole potature, fogliame, sfalci d'erba, residui di pulizia di vasi e orti.
Cosa si può buttare nel sacco rosso?
carta sporca, oleata e vetrata, scontrini, piatti rotti, bicchieri, tazze in ceramica in genere, giocattoli in plastica non elettronici e senza pile, cd, DVD, musicassette e videocassette, filtri e sacchi aspirapolvere, mozziconi di sigarette pannolini, assorbenti, cerotti, rasoi usa e getta, posate in plastica, ...
Cosa si butta nel cassonetto dell indifferenziato?
Cosa buttare nell'indifferenziata
Nell'indifferenziata finiscono tutti quei rifiuti che non trovano collocazione negli altri bidoni, e che quindi non possono essere riciclati.
Cosa si mette nel bidone dell'umido?
Nella raccolta dell'umido possiamo mettere: scarti di cucina, avanzi di cibo, piccole ossa, scarti di frutta e verdura, bastoncini in legno per gelati, fondi di caffè e filtri di tè, escrementi di animali domestici, fino alle lettiere naturali, fiori recisi, alimenti avariati e scaduti.
Cosa si mette nel bidone del secco?
Si: Pannolini e pannoloni, assorbenti, stracci sporchi, spugne, spazzolini, oggetti di gomma, posate monouso, ciche di sigaretta, carta plastificata, lampadine, cocci di ceramica, porcellana e terracotta.
Come era la vecchia Coppa dei Campioni?
Cosa succede se si rompe una ciste?
