Cosa si porta ai consuoceri la prima volta?

Domanda di: Nunzia Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (45 voti)

Un regalo per la casa, una pianta o dei fiori possono andar bene per entrambi i genitori ma ancora meglio se riuscite a trovare qualcosa di diverso per la mamma e il papà. potrebbe fare al caso vostro. Se è una tipa attenta al look un foulard o una sciarpa calda e morbida è un bel pensiero.

Cosa portare la prima volta a cena dai suoceri?

Se siamo invitati a casa dei suoceri per la prima volta ricordiamoci di omaggiare la padrona di casa. Un bouquet per la mamma è sempre la scelta ideale. Se poi c'è un invito a cena o a pranzo sarebbe meglio aggiungere dei cioccolatini o dei dolcetti.

Cosa regalare a una consuocera?

un set con le candele profumate; una scatolina portagioie oppure portaricette; un cappello spiritoso e caldo o anche una bella sciarpa; un libro, se ama leggere.

Cosa regalare ai futuri suoceri?

Così come al suocero farà piacere ricevere una bella bottiglia di vino pregiato. Se sai che i tuoi suoceri amano la musica o lo spettacolo dal vivo, anche un biglietto per il teatro è un'idea originale che apprezzeranno senza dubbio.

Chi invita per primo i consuoceri?

Invitate i vostri genitori, i vostri fratelli e sorelle, zie, nonne e chi vi sta più a cuore della famiglia. Le occasioni per la presentazione dei genitori e per quella delle persone che vi hanno cresciuto non mancheranno, se sarete in grado di crearle nei momenti giusti.

A PRANZO DAI SUOCERI