Cosa si riesce a fare con una fiala di filler?

Domanda di: Marieva Monti  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (10 voti)

1) Eliminare le rughe nasolabiali, glabellari, perilabiali o “del fumatore”; 2) Ridefinire l'ovale, correggendo proporzioni e volumi degli zigomi o del mento; 3) Rimodellare le labbra, ridefinendo il profilo e donare nuovo volume alle labbra; 4) Correggere il profilo del naso.

Cosa si fa con una fiala di filler?

Per ogni area del viso in genere viene impiegata almeno una fiala: una per il filler labbra, una per le rughe nasolabiali (quando non sono troppo marcate), una per ogni zigomo.

Cosa si può fare con il filler?

Oltre a poter essere iniettato nel viso, il filler all'acido ialuronico può essere utilizzato anche per il riempimento di altre zone del corpo: a tale scopo, le iniezioni di questa "prodigiosa" sostanza vengono eseguite per migliorare l'aspetto e volumizzare polpacci, seno e glutei.

Quante fiale di filler bisogna fare?

I chirurghi estetici più esperti riescono a ottenere una riabilitazione full face dei loro pazienti, attraverso l'infiltrazione di 6/7 fiale da suddividere in due sedute differenti a distanza di circa due settimane l'una dall'altra.

Come si mantiene il filler più a lungo?

Per prolungare la durata dei filler, è possibile ricorrere ai cosmeceutici, che si distinguono per la loro elevata concentrazione e hanno una funzione correttiva oltre che estetica. Allo stesso tempo, l'idratazione è fondamentale per mantenere l'effetto dei filler.

Dimostrazione Filler Labbra