Cosa significa Duracell?

Domanda di: Michele Conte  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (12 voti)

Il marchio appartiene alla Berkshire Hathaway, ed è usato principalmente per la produzione di batterie, ma viene anche usato per prodotti come torce elettriche e caricabatterie. Il nome Duracell deriva dall'inglese "durable cell" ovvero tradotto in italiano "batteria di lunga durata".

Perché le Duracell durano di più?

Dura considerevolmente più a lungo poiché la sua energia concentrata è strettamente racchiusa nel corpo robusto. Duracell offre un'ampia gamma di batterie multifunzionali adatte per l'utilizzo in dispositivi d'uso quotidiano che richiedono energia affidabile.

Chi produce le pile Duracell?

duracell-logo1

Se vuoi saperne di più su Procell, il marchio professionale dell'azienda Duracell, clicca su continua su Procell.

Quante ore dura una batteria Duracell?

Anche la Tecnologia Ricaricabile Duracell fornisce prestazioni di lunga durata. Per esempio, usando le batterie Recharge Ultra puoi scattare fino a 535 fotografie* Alternativamente usale in un Controller da Gioco e ottieni fino a 25 ore di prestazioni ininterrotte con le batterie Duracell Recharge Ultra.

Cosa contengono le batterie Duracell?

Sono i componenti di base di una batteria e come per le altre batterie alcaline sono: L'anodo è l'elettrodo negativo ed è fatto di zinco. Il catodo è l'elettrodo positivo ed è fatto di biossido di manganese.

Duracell Plus o Optinum? Vi aiuto a scegliere la più adatta