Domanda di: Dr. Celeste Bernardi | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(71 voti)
“IN EROGAZIONE”, quando l'iter istruttorio è terminato ed è in lavorazione il pagamento della quota all'impresa; • “EROGATA”, se la quota è stata pagata all'impresa.
Significa semplicemente che la tua domanda é stata correttamente ricevuta dall'INPS ma é ancora in attesa di essere lavorata. Il significato quindi sarebbe “in lavorazione”.
Se, una volta inseriti tutti i dati necessari, risulta lo stato In lavorazione significa che l'istituto sta ancora elaborando la richiesta inviata, che cioè non è stata ancora presa in carico e in questo caso i tempi di lavorazione della pratica potrebbero essere lunghi ma non stabiliti perché molto dipende da quando e ...
Col termine in lavorazione vuol dire che il pacco da inviare è stato preso in carico, quindi viene trasferito da una sede all'altra con la dicitura in Transito. Se in consegna significa che il pacco è pronto a essere recapitato al destinatario.
Materiali in corso di trasformazione per ottenere prodotti finiti o semilavorati. Non sono codificati né immagazzinati. Si trovano presso i reparti di produzione e non possono essere commercializzati.