Cosa significa essere autunno?

Domanda di: Ettore Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (73 voti)

Chi è autunno ha un sottotono caldo dell'incarnato e un sovratono tendente al giallo, quindi ha un colorito tendente all'ambrato, e spesso ha occhi verdi, nocciola o castani, mentre i capelli variano nelle nuance del castano, dal biondo miele o cenere, al ramato, dai toni del caramello al mogano e al cioccolato.

Che vuol dire essere autunno?

Le caratteristiche intrinseche della stagione Autunno sono: avere un sottotono di incarnato caldo con un aspetto sempre tipicamente dorato (Warm), avere colori dal valore scuro o medio-scuro (Deep), avere un'immagine delicata con basso contrasto nel proprio mix cromatico personale (Soft).

Come riconoscere una donna autunno?

La caratteristica principale della donna Autunno è il sottotono caldo e dorato della pelle, il sovratono tende al giallo, oppure può essere ambrato o olivastro.

Chi è autunno assoluto?

L'Autunno assoluto

ha caratteristiche che corrispondono a quelle di base, senza particolari eccezioni, quindi pelle e capelli abbastanza scuri, solitamente di un bel castano dorato (non cenere, freddo e quindi tipico della stagione Estate!).

Come faccio a capire che autunno sono?

Autunno. Le tonalità calde e scure richiamano l'autunno con l'arancione della zucca, il marrone caldo delle caldarroste, il bronzo e l'oro scuro delle foglie. Chi appartiene all'autunno presenta un incarnato dalle tonalità olivastre, capelli castani, rossi o neri con riflessi dorati e ramati.

È AUTUNNO! 🍁🌰☔🎃 Scopriamo insieme le sue caratteristiche! (Le Stagioni - Scuola Primaria) 🍂🍇🦔🍄