Cosa significa il punto esclamativo rosso nelle mail inviate?
Domanda di: Dr. Odone Piras | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(26 voti)
Il punto esclamativo indica un messaggio ad alta priorità e viene visualizzato per attirare l'attenzione dell'utente che lo riceverà in modo che lo legga prima di altri; Outlook.com lo visualizza in colore grigio, mentre altri client di posta elettronica utilizzano (solitamente) il colore rosso. Ciao.
Cosa vuol dire un punto esclamativo rosso nelle email?
Il punto esclamativo rosso accanto al tuo messaggio significa che non è stato inviato a causa della connessione a internet instabile o di un problema del server. Ti consigliamo di riprovare a inviarlo più tardi.
Cosa significa punto esclamativo rosso in Outlook?
[2333] In Microsoft Outlook, la presenza di un 'punto esclamativo' di colore rosso in corrispondenza di un messaggio,?. Indica che il messaggio contiene sicuramente un virus.
Se visualizzi un punto esclamativo di colore rosso o la dicitura “Non consegnato” accanto a un messaggio, tocca l'avviso per provare a inviare di nuovo il messaggio.
Viene posto dopo un'interiezione o esclamazione per segnalare un tono enfatizzante di sorpresa, forti sensazioni o grida. Molto spesso caratterizza la fine di una frase come, ad esempio, in: "Attenzione!".