Per i BTS la balena è un simbolo (già ne avevano parlato nella canzone Whalien) La balena 52-hertz è un esemplare unico di balena che canta emettendo suoni alla peculiare frequenza di 52 Hz, molto maggiore rispetto alle frequenze che caratterizzano la vocalizzazione della maggior parte delle balene.
Il nuovo logo dei BTS simboleggia la gioventù non soddisfatta dalle situazioni del presente e che, quindi, continua a crescere attraverso la porta (della gioventù).
2.Il nome ufficiale dei Bts è Bangtan Sonyeondan, che significa "boy-scout a prova di proiettile". Da qui anche il nome del fanclub, che è appunto Army (l'esercito che, virtualmente, lotta a fianco dei ragazzi).
La BTS Army italiana (per non parlare di quella di altri paesi che hanno avuto la stessa sorte) in ogni caso si ritrova ancora una volta “snobbata” dalla band K-Pop. Purtroppo, almeno per stavolta, i BTS non hanno incluso nel loro calendario nessun appuntamento live italiano.
In Italia l'appuntamento è fissato per l'1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2023. In particolare, le proiezioni di sabato 4 febbraio saranno dedicate ai “Light Stick Screenings” e permetteranno al pubblico di festeggiare l'evento utilizzando il caratteristico merchandising illuminato della band.