Cosa significa TMax?
Domanda di: Vitalba Benedetti | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.2/5 (10 voti)
The average time to peak plasma concentration (Tmax) ranged from 0.5 to 2 hours in eight pharmacokinetic studies. In otto studi di farmacocinetica, il tempo medio al quale si raggiunge il picco di concentrazione plasmatica (Tmax) risulta compreso tra 0,5 e 2 ore.
Perché si chiama TMax?
Il contesto. La lettera T che contraddistingue lo scooter identifica l'uso di un motore bicilindrico da 499 cm³ (530 dal 2012) al quale è stato aggiunto un terzo pistone di bilanciamento contrapposto ai primi 2.
Che marca è il TMax?
YAMAHA TMAX 2022: COME È FATTO
In puro stile TMax, le forme e le dimensioni da maxiscooter sono mascherate da un design decisamente sportivo, esaltato all'ennesima potenza da questa ottava generazione.
Cosa vuol dire TMax sx?
Dotazione. Importanti, poi, le novità sul fronte dell'elettronica per le due versioni SX e DX oggetto del test: a partire dalle mappe, T-mode (Town) e S-mode (Sport), che permettono di regolare l'erogazione del motore in base alle condizioni di guida, e dal sistema Traction Control (denominato TCS).
Chi ha inventato il TMax?
Californiano, ideatore e creatore di numerosissime e acclamate special, Roland Sand nel 2012 ha raccolto la sfida della Yamaha: realizzare un TMax Hyper Modified. Ovvero una versione ancora più estrema del celebre maxi scooter di Iwata.
Quali sono i fogli A6?
Qual è il colore più bello per le unghie?