Qual è il colore più bello per le unghie?

Domanda di: Irene Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (71 voti)

In particolar modo, sono da preferire tutte le tonalità di rosso brillanti e luminose. Basti pensare al rosso corallo, vivace e tenue perfetto per far risaltare l'abbronzatura in estate ma da utilizzare tutto l'anno specialmente se si hanno mani non più giovanissime. Anche il classico rosso è un'ottima idea.

Qual è il colore di smalto più elegante?

Lo Smalto Rouge Noir, ispirato al famosissimo smalto di Chanel, è il colore più elegante al mondo: un rosso scurissimo con punte di nero, simbolo di eleganza e stile, per una donna sexy e decisa.

Che colore di unghie va di moda ora?

Lo smalto rosso è il classico intramontabile e sarà protagonista anche per le unghie autunno inverno 2022-2023. Sopravvive al passare del tempo e delle stagioni, a cambiare è solo la tonalità. Per questa stagione fredda, Pantone ha scelto il rosso vivo per abiti e accessori .

Che colore di smalto piace agli uomini?

In un sondaggio rappresentativo, il Deutsches Lackinstitut (Istituto tedesco di pittura ) ha scoperto che gli uomini preferiscono generalmente il blu, ma anche il grigio, il nero e il marrone.

Che colore si usa per le unghie 2023?

Unghie primavera 2023: a tutto rosa

I colori unghie primavera 2023 segnano il trionfo del rosa: da quello nude al barbiecore fino al fucsia, la tonalità più gettonata è un evergreen che si adatta facilmente a qualsiasi tipologia di unghie.

10 TENDENZE UNGHIE 2022 💅