Domanda di: Fernando Coppola | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 5/5
(27 voti)
Amici (+ amici delle persone taggate): questa opzione ti consente di pubblicare contenuti per i tuoi amici su Facebook. Se altre persone sono taggate in un post, allora il pubblico verrà esteso in modo da includere anche la persona taggata e i suoi amici.
Quando dovete condividere un qualunque contenuto, scrivete "@" e il nome del gruppo che avete appena creato. La notifica del tag arriverà a tutti i componenti nello stesso momento. Per creare un gruppo di amici da taggare sul social network di Mark Zuckerberg, vi basterà recarvi sulla "Home".
Come vedere le persone che vedono il tuo profilo Facebook?
Tutti possono vedere le tue informazioni pubbliche, che comprendono nome, immagine del profilo, immagine di copertina, genere, nome utente, ID utente (numero dell'account) e reti (scopri perché). Solo tu e i tuoi amici potete pubblicare sul tuo profilo.
Come capire se qualcuno ti nasconde i post su Facebook?
Cerca uno spazio vuoto nella parte superiore del profilo.
Questo di solito indica che c'è un distacco tra i post privati e quelli pubblici. Se sei tra gli utenti con restrizioni, non hai la possibilità di vedere i post privati ed è per questo che noti lo spazio.
Come faccio a far vedere un post solo ad una persona?
Scorri verso il basso fino al post che desideri modificare. Tocca in alto a destra del post, quindi tocca Modifica pubblico. Seleziona chi può vedere il post dalle opzioni visualizzate (ad esempio: Tutti, Amici, Solo io). Scopri di più sulle diverse tipologie di pubblico tra cui puoi scegliere.