Lo smacchiatore Avio è una miscela capace di sciogliere le macchie su tessuti, plastica e gomma. Grazie alla sua azione disgregante è molto efficace anche sulle macchie più ostili e resistenti, come oli e unti di ogni tipo.
Avio smacchiatore è l'ideale per togliere macchie di qualsiasi tipo sia dalle superfici che dai tessuti. Il suo utilizzo può rivelarsi prezioso sulla plastica, su basi di gomma e parti meccaniche, rivelandosi così lo smacchiatore perfetto tanto per la massaia quanto per gli amanti del fai da te.
Toglie le macchie di vernice, resina e catrame, ma lascia spesso l'alone. Va usata con cautela su tessuti delicati. 14) Trielina È uno dei più usati smacchiatori, perché dissolve grasso, olio, vernici, e non lascia alone, essendo molto volatile.
La Trielina è uno degli smacchiatori e degli sgrassatori più potenti del mondo, toglie grasso, olio e vernici in maniera veloce e senza lasciare la minima traccia. E' utile su cotone e lana e per togliere il grasso dalle superfici, ma non dobbiamo MAI utilizzarlo su tessuti delicati perché li rovinerebbe per sempre.
IPOCLORITO DI SODIO è il più forte smacchiatore candeggiante anti-batterico usato in lavanderia anche a freddo o massimo a 40°C. Indispensabile per smacchiare e candeggiare la biancheria da ristorante con macchie di pomodoro, vino, caffè, frutta, rossetto, ecc.