Cosa sono i legami karmici?

Domanda di: Oreste Serra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (54 voti)

I legami karmici sono incontri che avvengono, amori che nascono, rapporti che vengono a crearsi per “guarire”, “risolvere” i conti in sospeso, i conflitti antichi, gli avvenimenti accaduti in una vita precedente.

Come capire se c'è un legame karmico?

Come riconoscere un legame karmico

Sono in particolare lo sguardo e la familiarità, a indicare l'unione karmica. Ti sarà sicuramente capitato di essere rapita da uno sguardo, da un sorriso o da un volto: lo sguardo che ti ha catturato però non è luminoso e splendente, al contrario probabilmente è sfuggente e profondo.

Come si sciolgono i legami karmici?

Lasciar scorrere le cose secondo il loro ritmo naturale, restando osservatori oggettivi tanto prima quanto dopo, cogliendo le piccole e grandi occasioni alla nostra portata, consapevoli che il ciclo delle reincarnazioni è funzionale alla nostra crescita, è il miglior modo di sciogliere i nodi karmici.

Quanto dura una relazione karmica?

L'amore karmico, in realtà, può anche essere una storia che non dura tutta la vita: arriva e se ne va come un uragano. Ha una missione definita e una volta che l'effetto della funzione è terminato, la persona uscirà fuori dalla nostra vita.

Cosa sono i lacci karmici?

Puoi immaginare i lacci come una sorta di catena tra due persone tramite la quale le emozioni negative di una si trasferiscono all'altra e viceversa. I lacci karmici si formano con persone, con forme pensiero, concetti, luoghi, e addirittura oggetti o qualunque altra forma energetica che esista… anche con una casa!

Relazioni karmiche