VIDEO
Trovate 20 domande correlate
Chi può indossare i pantaloni palazzo?
Sfatiamo subito un mito: i panta palazzo non stanno bene solo a chi ha 120 cm di gambe, ma abbinati nel modo corretto regalano cm in più anche alle stature più basse. Per allungare la figura indossateli con tacchi e copriteli con i pantaloni, l'effetto gamba chilometrica è assicurato.
Cosa vuol dire pantaloni wide leg?
Il jeans wide leg, o anche a gamba larga, uno dei modelli più di tendenza in questi ultimi tempi. Il wide leg, proprio come indica la traduzione ha una vestibilità comoda, generalmente a vita alta, ideale per alzare il baricentro e slanciare la figura.
Come indossare i leggings a 50 anni?
Con il blazer a quadri Principe di Galles o in tweed, a 50 anni si abbina alla perfezione con i leggings in pelle. Sotto, una t-shirt oversize, ai piedi degli stivaletti neri con tacco. L'outfit da testare all'ora dell'aperitivo, e per le più rock anche dietro la scrivania.
Quali sono i pantaloni cropped?
Solitamente i cropped pants sono a vita alta e stretta, fasciano i fianchi e scendono in maniera abbastanza morbida perché non aderiscono completamente alla gamba. Si tratta di un modello principalmente dritto fino all'orlo sulla caviglia, il quale può essere anche più ampio, o scampanato, o può presentare un risvolto.
Chi può indossare i pantaloni a zampa?
I pantaloni a zampa d'elefante taglio jeans sono perfetti per chi vuole ottenere uno stile casual e comodo. Questo taglio è l'ideale soprattutto per le donne curvy, perché aiuta a mascherare i fianchi e a ridimensionare visivamente le proporzioni del corpo, dando l'illusione di una clessidra.
A cosa servono le culotte?
Molto utilizzato al mare come costume, questa tipologia di intimo è ideale per chi vuole arrotondare il fondoschiena e renderlo decisamente sexy. Anche se può sembrare meno sexy degli altri indumenti di intimo femminile, in realtà la culotte sta riscontrando sempre più successo tra le donne.
Cosa significa avere i pantaloni sotto il sedere?
Molti siti riportano questa frase: "questa tendenza è nata nelle carceri americane, i prigionieri disposti a fare sesso con altri prigionieri si inventarono questo segnale. Chi girava con i pantaloni sotto il sedere era disposto a farsi penetrare da altri detenuti."
Come sono fatte le culotte?
Cosa sono le culotte de cheval Sono degli accumuli di grasso tra coscia e gluteo solitamente accompagnati da ritenzione idrica che sformano le silhouette allargandola e rendendola sproporzionata.
Come si dice culotte in italiano?
s.f. 2 (Abbigl) (pantalon) calzoni m.pl., pantaloncini m.pl., calzoncini m.pl., culottes pl. 3 (Macell) culaccio m., scamone m.
Come si chiamano i pantaloni con le tasche sulle gambe?
La storia dei pantaloni cargo Approdano nel mondo della moda intorno agli anni Novanta, come simbolo dello street style e il nome di pantaloni cargo o pantaloni da militare, in tessuti sportivi, con gli elastici alle caviglie e le tasche laterali e nei mitici colori beige, cachi e nero.
Come si chiamano i pantaloni con tante tasche?
Noti anche come pantaloni da combattimento, i cargo da uomo sono un tipo di pantalone che presenta ampie tasche ai lati delle gambe, tipicamente con patte o bottoni per evitare di perderne il contenuto.
Cosa sono i pantaloni chinos?
Il chino o anche panno chino (pronuncia: “cino”), è un tessuto intrecciato (twill), tradizionalmente in 100% cotone. Per il capo più comunemente confezionato con questo tessuto, i pantaloni, si usa diffusamente la forma plurale chinos.
Come sono i pantaloni carrot?
I pantaloni con taglio a carota hanno una particolarità: sono piuttosto ampi su fianchi e cosce, e scendono sfiancati sulle gambe. Per questo vanno bene a chi ha i fianchi larghi, purché ovviamente non vengano abbinati a una camicia lunga, che accorcerebbe la figura rendendola molto tozza.
Quali scarpe abbinare ai pantaloni culotte?
PANTALONI CULOTTE E DÈCOLLETÈ Un'accoppiata classica e sempre vincente. Del resto è sempre facile andare sul sicuro con un paio di décolleté femminili e glamour, proprio come queste sling-back con tacco alto e sottile.
Cosa non si deve indossare dopo i 50 anni?
Fasciano troppo la figura e “mettono a nudo” ogni eventuale difettuccio. Dopi i 50 poi non è propriamente indicato un abbigliamento estremamente attillato, poiché potrebbe rivelare una leggera mancanza di tonicità.
Che scarpe indossare con i leggings?
Le scarpe ideali per i leggings saranno i tronchetti in pelle con tacco largo, invece gli accessori – occhiali da sole con montatura spessa e una borsetta a spalla rotonda. Il consiglio della stilista: Cerca di indossare i leggings con delle scarpe con tacco, fosse anche bassissimo.
Come ci si veste dopo i 60 anni?
Sì anche a golfini, camicette, t-shirt sobrie (meglio evitare lustrini e paillettes) e giacche, da abbinare a gonne o pantaloni a vita alta. Il taglio a tre quarti aiuterà a nascondere le braccia, che spesso rappresentano un vero problema a causa del cedimento dei tessuti.
Cosa vuol dire jeans bootcut?
Jeans bootcut - blue "Bootcut" significa "tagliati per lo stivale" perché questo modello di pantalone si può indossare con queste calzature! Insomma si tratta dei mitici pantaloni a zampa d'elefante!
Cosa vuol dire Mom Fit?
I jeans modello “mom fit" sono caratterizzati da vita alta, gamba diritta e aderente lungo i fianchi. La loro particolarità è la tela che non è mai elasticizzata e per questo motivo non aderisce mai perfettamente alla pelle, come invece accade ai jeans skinny.
Cosa vuol dire cropped?
'Cropped', infatti, significa letteralmente accorciato/tagliato. Differiscono dai pantaloni culotte perché, questi ultimi, hanno la gamba più larga e morbida (tanto da sembrare persino gonne).