Cosa succede ai passeggeri di Manifest?

Domanda di: Ing. Matilde Damico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (60 voti)

Nella prima stagione di Manifest, tutti i passeggeri avevano visto esplodere l'aereo, come si spiega questo ritrovamento? Ben (Josh Dallas) ha pensato che l'aereo si fosse realmente schiantato e che tutti a bordo fossero morti, solo per essere poi riportati in vita da un potere superiore.

Cosa è successo ai passeggeri del volo 828?

Grazie ad alcune importanti scoperte nella stagione 4 di Manifest, parte 1, ora è noto che il volo 828 era intrappolato all'interno di una coscienza divina. Mentre erano lì, il potere superiore ha concesso loro le chiamate, che i passeggeri hanno gradualmente richiamato negli ultimi quattro anni.

Quali personaggi muoiono in Manifest?

Griffin muore precisamente 82 ore e 8 minuti dopo essere uscito dall'acqua e aver fatto ritorno: questo significa che Griffin ha vissuto tanto quanto il tempo in cui è scomparso. Questo porta a trarre la seguente conclusione: i passeggeri del Volo 828 sono destinati a morire il 2 giugno 2024.

Chi è il colpevole di Manifest?

La dottoressa Gupta ammonisce Saanvi: adesso che lo zaffiro omega è nelle mani di Angelina, la quale lo sta adoperando per mettere a repentaglio le sorti non soltanto dei passeggeri del Volo 828 facendo provare loro il suo dolore ma del mondo intero, Saanvi deve ritenersi colpevole di aver voluto giocare a fare Dio.

Chi sono le tre ombre in Manifest?

Jace, Pete e Kory si rivelano essere le tre ombre che perseguitavano Adrian e Cal.

10 CURIOSITÀ su MANIFEST