Cosa succede con applica restrizioni?

Domanda di: Moreno Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (9 voti)

Applicando le restrizioni, un altro utente non sarà in grado di vedere quando siete online o se avete letto o meno i suoi messaggi. Il blocco porta tutto a un livello superiore. Per attivarla, dal profilo della persona in questione selezionate Segui già e poi Silenzia.

Che succede se applico restrizioni?

Quando applichi restrizioni a qualcuno, i suoi commenti ai tuoi post saranno visibili solo a questa persona. Puoi decidere di vedere il commento toccando "Mostra commento", di approvarlo e renderlo visibile a tutti, eliminarlo o ignorarlo.

Cosa vede un account con restrizioni?

Una volta attivata la restrizione, i commenti pubblicati da una determinata persona saranno visibili unicamente da chi li ha lasciati e dal titolare dell'account. La persona "con restrizioni" non saprà quando si è on line o quando il suo messaggio è stato letto.

Cosa vuol dire aggiungere restrizioni?

La Modalità con restrizioni è un'impostazione facoltativa che puoi usare su YouTube. Questa funzionalità ti consente di escludere contenuti potenzialmente inappropriati per i minori che tu o altre persone che utilizzano i tuoi dispositivi preferite non vedere.

Quanto durano le restrizioni su Instagram?

Quanto dura un blocco temporaneo Instagram? Un blocco temporaneo su Instagram ha una durata massima di 24 ore, ma è possibile che un account subisca un'inibizione maggiore se viene più volte bloccato dall'app. In questa situazione si arriva anche a 48 o 72 ore di sospensione.

LIMITAZIONI DI INSTAGRAM ( TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE ) - CHRISTIAN MUSELLA