Domanda di: Ing. Mercedes Orlando | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(34 voti)
Tutti gli acquisti effettuati su internet verranno pagati con la carta collegata al Paypal ma, nel caso in cui sul saldo del conto Paypal ci siano ancora dei soldi, saranno utilizzati prima questi capitali per pagare gli acquisti, e come seconda risorsa il denaro caricato sulla carta.
Non ci sono spese da sostenere, perché per associare i conti PayPal fa un piccolo accredito di pochi centesimi, fino a un massimo di 0,50 euro, inserendo un codice nella causale da utilizzare per la verifica finale.
Il servizio monitora anche i movimenti allertando in caso di attività insolite che possano mettere a rischio al sicurezza dei nostri risparmi. È possibile collegare più carte al conto PayPal ma la stessa carta non può essere collegata a più conti.
Quanto è sicuro collegare conto bancario a PayPal?
PayPal è sicuro da collegare a un conto bancario? La piattaforma PayPal è generalmente sicura da utilizzare, specialmente se prendi gli accorgimenti giusti per proteggere il tuo conto. Tuttavia, ti raccomandiamo di evitare di collegare il tuo conto PayPal direttamente al tuo conto bancario.
PayPal accetta diversi tipi di carte di credito e di debito: MasterCard, Visa, Visa Electron, Maestro, American Express, Discover e Aurora (queste ultime carte in co-branding). Lo stesso utente può associare al proprio account fino a 8 carte di credito o di debito e collegarle tutte ad un unico account PayPal.