Cosa succede se elimino app io?

Domanda di: Leone Serra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (24 voti)

La cancellazione dal programma comporta la perdita del diritto ai rimborsi per il periodo in corso. Se non vuoi perdere i rimborsi accumulati, devi aspettare che ti vengano accreditati sull'IBAN che hai comunicato entro 60 giorni successivi alla fine di ciascun periodo.

Come eliminare l'app IO?

Ciascun Utente può inoltre gestire o cancellare autonomamente l'iscrizione alla Newsletter premendo gli appositi bottoni “gestisci iscrizione” e “cancella iscrizione”, in fondo al testo di ogni mail ricevuta.

Come Riattivare app IO?

Ogni sessione attiva su IO, infatti, ha una durata di trenta giorni; trascorso questo periodo, dovrai accedere nuovamente con le tue credenziali SPID o CIE per continuare a usare l'app (e tornare poi a sbloccarla con il codice a 6 cifre o il riconoscimento biometrico prescelto).

A cosa serve avere l'app IO?

IO permette di interagire facilmente con diverse Pubbliche Amministrazioni, locali o nazionali, raccogliendo tutti i loro servizi, comunicazioni, pagamenti e documenti in un'unica app, in modo sicuro e sempre a portata di mano.

Perché non riesco più ad entrare nell'app IO?

Le cause più comuni perché App IO non funziona o non riesci ad entrare nell'applicazione sono: traffico troppo intenso per cui il server non riesce a gestire le nuove richieste. mancanza di connessione alla rete. l'accesso con SPID non funziona perché non abilitato.

APP IO | Come funziona e come risolvere i problemi per ottenere il CASHBACK di Stato tramite APP IO