VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Quante volte deve suonare il Telepass?
Prima di tutto: dopo averlo comprato è importante accertarsi del suo corretto funzionamento. Un Telepass senza difetti suona due volte al passaggio dal casello, all'ingresso e all'uscita.
Come si fa a sapere se il Telepass è scarico?
Il livello di carica della batteria è indicato da 3 tacche che appaiono premendo il tastino di visualizzazione manuale dei dati. Quando si arriva a una sola tacca vuol dire che la batteria Telepass è quasi scarica e bisogna procurarsene una di ricambio.
Quanto dura la batteria del Telepass?
Generalmente in base ai tragitti autostradali dura 3 o 4 anni. Ci si accorge della sua carica o scarica in base in base al rumore che emette quando si entra o si esce dall'autostrada. La batteria ha molta capacita' e visto che lavora per pochi secondi ha una carica che dura molto.
Quanto costa multa Telepass?
L'art. 176 del Codice della Strada prevede che il mancato pagamento del pedaggio autostradale sia soggetto alla sanzione amministrativa da euro 84 a euro 335.
Quanto costa cambiare batteria al Telepass?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come si fa a parlare con un operatore Telepass?
Il numero verde Telepass, ovvero quello che può essere chiamato in modo gratuito, è l'800.269.269 (il servizio è raggiungibile dalle 8 di mattina alle 8 di sera tutti i giorni, escluso il sabato che ha orario ridotto dalle 8 alle 17 e la domenica in cui non è affatto attivo).
Chi controlla Telepass?
Telepass è un marchio registrato di proprietà di Atlantia S.p.A. (di cui Telepass S.p.A.
Cosa succede se il casello non funziona?
Non vi resta che chiamare l'assistenza: aspettate l'operatore che potrebbe sbloccare la situazione e far uscire il vostro biglietto. Molto probabilmente non potrà farlo, quindi vi aprirà la sbarra e vi dirà di proseguire e che sarà sua cura comunicare alla rete il mancato funzionamento di quel casello.
Cosa succede se passi dal Telepass?
Ma rischia molto di più l'automobilista che ci prende gusto e attraversa più volte la corsia Telepass senza apparecchio per non pagare il pedaggio: in questo caso, viene commesso il reato di truffa, che comporta la reclusione da uno a cinque anni e la multa da euro 309 a euro 1.549.
Come parlare con un operatore di Punto Blu Autostrade?
Per il supporto su attività legate al contratto e/o al dispositivo Telepass è possibile visitare il sito www.telepass.com e chiamare il numero 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.
Come avere il Telepass gratis?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quante macchine si possono associare al Telepass?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Che batteria serve per il Telepass?
Batteria di ricambio per Telepass Ricaricabile 6V 1400mAh 2xCR123A.
Che batterie servono per il Telepass?
Batteria Litio 6V 1400mAh per TELEPASS RICARICABILE.
Dove si compra la batteria del Telepass?
Per il Telepass ricaricabile è sufficiente una batteria nuova da richiedere al Punto Blu.
Cosa cambia tra Telepass base è nuova generazione?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come passare il Telepass da una macchina all'altra?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Cosa succede se ho 2 Telepass in macchina?
In questi casi sarà necessario pagare manualmente allo sportello e se a bordo vi è un telepass meglio che sia schermato! Ancora, se sulla vettura sono presenti due telepass, uno aziendale e uno personale, quando si viaggia per lavoro sarà necessario schermare quello personale. Schermare il telepass è molto semplice.
Che differenza c'è tra Telepass e Telepass pay?
Che differenza c'è tra Telepass e Telepass pay? Come abbiamo visto con Telepass Pay c'è la possibilità di avere ulteriori servizi per la mobilità, oltre a quelli “base” forniti da Telepass.