Cosa succede se non pago ho?

Domanda di: Fulvio Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (60 voti)

Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in sospensione per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere chiamate).

Cosa succede se non rinnovo l'offerta ho?

A partire dall'undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Che succede se non ricarico SIM ho?

Se non ricarichi, il primo mese il credito va in negativo e rimane quello anche se non ricarichi per ulteriori mesi. Quando vorrai far ripartire l'offerta ti basterà fare una ricarica sufficiente per riportare il credito positivo.

Come disattivare la scheda ho?

puoi chiedere la disattivazione della tua SIM in ogni momento senza sostenere alcun costo. In questo caso potrai effettuare la richiesta allegando un documento di identità direttamente nei punti vendita ho., tramite raccomandata A/R oppure tramite posta elettronica ([email protected]).

Come si guarda il credito ho?

Controllo il mio credito

Puoi conoscere in tempo reale il credito residuo della tua SIM dall'app ho. e dall'area personale del sito, oppure chiamando gratuitamente il 4 21 21.

SE NON PAGO IL FINANZIAMENTO COSA SUCCEDE?