Domanda di: Dr. Ubaldo Costa | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2026 Valutazione: 4.8/5
(55 voti)
Contro i nemici e scudi Geo in Genshin Impact, l'opzione migliore è utilizzare personaggi che infliggono danni Geo pesanti (come Ningguang o Zhongli), attacchi con spadoni (Claymore) o reazioni sovraccarico. Gli attacchi Geo sono particolarmente efficaci per rompere scudi Geo e distruggere costrutti, come i teschi del Signore dei Lupi Dorato.
Dovrai usare Noelle solo sui pilastri che crea l'Ipostasi. Una volta che avrai rotto il pilastro e l'Ipostasi sarà vulnerabile, vorrai usare i tuoi personaggi più forti. Generalmente qualsiasi utente di Claymore può essere usato per rompere i Pilastri. Se ne hai uno più forte di Noelle, allora usalo.
Morax - The Geo Archon. Morax, o Zhlli come è conosciuto nella sua veste mortale, è il Geo Archon di Liyue. Per migliaia di anni, ha supervisionato lo sviluppo di Liyue, proteggendolo con il suo potere incrollabile.
Cosa si può fare con i sigilli di Geo in Genshin Impact?
Sigillo di Geo - Genshin Impact - HoYoWiki. Un emblema che esprime la riconoscenza dei promontori di Liyue. Puoi scambiarlo per degli oggetti speciali a Liyue.