Domanda di: Isira Longo | Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023 Valutazione: 4.2/5
(42 voti)
Una pistola al peperoncino ferma qualsiasi bestia feroce senza danneggiare la salute dell'animale. È assolutamente legale e assicura un effetto bloccante IMMEDIATO. A differenza degli spray raggiunge la distanza di 3 metri che significa anzitutto avere una discreta distanza di sicurezza tra noi e il cane.
CONTRA-DOG spray di difesa contro cani aggressivi e animali in genere, 20 gr. Bomboletta con getto balistico che agisce fino ad una distanza di 4 metri! L'unico sistema per allontanare ogni genere di animale feroce.
L'utilizzo degli ultrasuoni può aiutare nel caso di cani che abbaiano in continuazione o che siano dediti a distruggere oggetti vari. Il cane, soprattutto la prima volta, si spaventa e può scappare. Per questo si consiglia di effettuare il primo allenamento in un luogo adeguato e sicuro.
Spruzzando del pepe cayenne o pepe nero, soprattutto intorno ai vostri fiori e in giardino, impedirete ai cani di vagabondare attraverso il vostro cortile o distruggere le vostre piante. Queste sarebbero alcune soluzioni ecologiche, quando si tratta di tenere i cani lontani dalla vostra proprietà.
Se proprio dovesse succedere, suggerisco un metodo poco ortodosso e pericoloso, ma che può salvarti la vita: non devi perdere la calma e concentrarti al massimo su un solo movimento: quando parte all'assalto gli devi rifilare con gran precisione un gran calcio di punta esattamente alla radice del naso.