Domanda di: Ing. Sarita Bianco | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023 Valutazione: 4.2/5
(16 voti)
Borse per il mare personalizzate, asciugamani, teli. Poi ci stanno i marsupi, le magliette, le t-shirt, le tute, i pantaloncini, i cappelli, il profumo, l'olio del mare profumato.
Rita de Crescenzo apre un negozio di abbigliamento e accessori a Napoli. A dare l'annuncio è la stessa influencer con un video pubblicato su TikTok. Il nome dell'attività non poteva che essere 'Svergognata', celebre 'slogan' dei suoi video.
Tuttavia, proprio di recente, una pagina ha rivelato quanto guadagna Rita De Crescenzo. A quanto ammonta la cifra? Sembra che per una sua ospitata, la tiktoker campana chieda circa 200-250 euro.
Il negozio Svergognata shop arriva anche in Egitto
Dopo l'apertura del suo primo negozio Svergognata shop, con il quale la influencer ebbe molte critiche, Rita De Crescenzo aprirà la seconda sede a Sharm el Sheikh.
La Playlist Attualità Caos e polemiche a Napoli per l'inaugurazione di “Svergognata Shop”, il nuovo negozio di Rita De Crescenzo, tiktoker divenuta una star sui social con più di 848mila follower su TikTok e 127mila su Instagram.