VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Cosa vuol dire dripping in Milano?
"Drippin' in Milano, mi fumo gelato" è l'immagine edulcorata del successo che Anna sembra voler trasmettere, per poi ritornare ai primi passi nel mondo dell'hip hop quando canta: "Sta città non m'ha mai dato nulla, sentivo rap in culla, parlano e non sanno nulla".
Cosa vuol dire g per i rapper?
“Sono la tua G?” Essere “G” di qualcuno significa essere best friend, grande amico.
Che cos'è un flex?
Flexare è un calco del verbo informale inglese flex, ostentare i propri soldi, status, apparenza, abbigliamento, accessori o altro. Nasce da un uso metaforico di flex one's muscles, flettere i muscoli per mettere in mostra la propria forza, con connotazioni negative.
Cosa vuol dire Gostare?
“Ghostare” a livello letterale significa ignorare una persona con determinazione e deriva dall'inglese ghost, ovvero “fantasma”. Infatti è come se si diventasse appunto degli spiriti con cui non si può interagire.
Cosa vuol dire Flexare in gergo giovanile?
Vantarsi, mostrare con orgoglio. Usato spesso in riferimento a oggetti costosi, per ostentare la propria ricchezza.
Cosa significa Flexare nel gergo giovanile?
È stato introdotto in Italia dalla Dark Polo Gang, trio romano che a colpi di tormentoni (più che di musica) sta riscrivendo lo slang dei teenager: bibbi sono le ragazze, ghiaccio-ice sono i gioielli, eskere e flexare sono riferiti al fare soldi.
Cosa vuol dire P nel rap?
P è uno slang con accezione positiva. Se stai “spingendo P“, significa che agisci in modo vero e rispettabile. Gunna ha affermato che lo slang sia iniziato come una abbreviazione della parola “player“, poi spiegando: Fucking your partner's main bitch ain't P.
Cosa vuol dire Nogra?
Associazione di protezione ambientale denominata GUARDIA RURALE AUSILIARIA in forma breve N.O.G.R.A (NUCLEO OPERATIVO GUARDIA RURALE AUSILIARIA) .
Cosa significa p Nella Trap?
Lanciato dal rapper Gunna con il brano “Pushin P”, che però non ha fatto altro che rendere virale un'espressione radicata nella cultura popolare di alcune zone di San Francisco e del Texas. P sta per player. ma c'è differenza tra essere kicking P e essere pushing P.
Dove è nato il drip?
La drill è un genere musicale, derivato della musica trap, nata nel South Side di Chicago intorno al 2010.
Che vuol dire 4 l?
4L, dai videogiochi alla trap Un gioco di assonanze che porta alla creazione di un termine che sta a significare “per sempre / per tutta la vita”.
Cosa significa Mi fumo gelato?
“Drippin' in Milano, mi fumo gelato” è l'immagine edulcorata del successo che Anna sembra voler trasmettere, per poi ritornare ai primi passi nel mondo dell'hip hop quando canta: “Sta città non m'ha mai dato nulla, sentivo rap in culla, parlano e non sanno nulla”.
Quanti tipi di guardie ci sono?
Ai sensi dell'art. 16 della l. 121/1981 ne fanno parte: la Polizia di Stato, l'Arma dei Carabinieri, la Guardia di finanza, nonché la Polizia penitenziaria e il Corpo forestale dello Stato.
Come si chiama la polizia degli animali?
Una guardia zoofila, in Italia, secondo la legge, è un pubblico ufficiale ed agente di polizia giudiziaria che effettua attività di tutela, controllo e repressione degli illeciti e dei reati verso animali e ambiente.
Cosa significa guardia rurale?
Le Guardie Rurali, concorrono alla prevenzione dei danni ecologici, degli incendi, degli inquinamenti idrici, acustici ed atmosferici per i fini delle leggi sull'ambiente, sull'attività venatoria, ittica, zoofila, agricola ed industriale; ...
Cosa vuol dire Pushin?
1 intraprendente, dotato di iniziativa. 2 (aggressively energetic) invadente, importuno.
Che significa Pushing 🅿?
Pushin P significa sostanzialmente “keep it real” ed è generalmente un termine positivo. Gunna ha spiegato con alcuni esempi cosa intende per Pushin P e lo ha fatto in una live su Instagram. Aprire la porta a una donna, per esempio, è P. Rischiare la vita per dare da mangiare ai propri figli è P.
Cosa significa?
È il nome più indeterminato e più comprensivo della lingua italiana, col quale si indica, in modo generico, tutto quanto esiste, nella realtà o nell'immaginazione, di concreto o di astratto, di materiale o d'ideale: tutte le c.
Cosa vuol dire F nel linguaggio giovanile?
"F" è un simbolo per indicare dispiacere nelle chat online o dal vivo. Si utilizza durante situazioni scomode o tristi.
Come dicono Vecchio I giovani?
Bro. I ragazzi tra loro si chiamano vecchio, fratello, frate', socio (a seconda della regione) ma anche bro, abbreviazione di brother, che in inglese significa appunto fratello.