"Every" in inglese significa principalmente "ogni" o "ciascuno/a". Viene usato come aggettivo indefinito davanti a sostantivi singolari numerabili per indicare l'insieme di tutti gli elementi di un gruppo, in modo simile a "all". Si usa spesso anche con numeri per indicare intervalli, come "every two days" (ogni due giorni).
Each si usa per parlare dei singoli individui che compongono un gruppo, mentre every si usa per parlare di un gruppo come composto da una serie di elementi. Questi distributivi possono essere usati esclusivamente con i sostantivi numerabili.
Il determinante distributivo all si usa per parlare dell'intero gruppo ed enfatizzare che niente o nessuno è stato escluso. Esistono molte forme diverse di usare all come distributivo. All può essere usato da solo con i sostantivi non numerabili e con i sostantivi numerabili plurali.
"Everyday" è un aggettivo e significa normale, non fuori dal comune, qualcosa che vedi tutti i giorni. "Every day" significa ogni singolo giorno, tutti i giorni. Quindi, nel tuo esempio, "everyday" è corretto.