Cosa vuol dire lo spillo su WhatsApp?

Domanda di: Mietta Conti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (67 voti)

Fissare in alto le conversazioni di WhatsApp sarà molto semplice. Per prima cosa bisognerà selezionare la conversazione da bloccare. Successivamente si dovrà premere l'icona a forma di spillo presente nella toolbar in alto. L'icona sarà posizionata vicino a quella per silenziare la chat.

Come togliere da WhatsApp lo spillo?

In caso di ripensamenti, puoi tenere premuto il dito sulla conversazione fissata e premere sull'icona della puntina barrata per rimuoverla dalle conversazioni in evidenza.

Cosa vuol dire la puntina su WhatsApp?

Fissa le chat in cima alla tua lista di chat per trovarle più facilmente. Per farlo, tocca e tieni premuta una chat, quindi tocca l'icona della puntina nella parte superiore dello schermo. L'aggiornamento è già disponibile per il download sul Play Store di Android.

Come mettere il chiodino su WhatsApp?

Come fissare una chat
  1. su iPhone: fai scorrere verso destra la chat che vuoi fissare, quindi tocca Fissa.
  2. su Android: tocca e tieni premuta la chat che vuoi fissare, quindi tocca Fissa chat.
  3. su iPhone: fai scorrere verso destra la chat fissata, quindi tocca Non fissare.

Come si fa a capire se ti spiano su WhatsApp?

Tieni premuto sul messaggio in questione mettendolo in evidenza. Poi vai in alto a destra sui tre puntini e clicca su "Info". A questo punto uscirà una schermata che ti indicherà, scrivendolo, lo stato del tuo messaggi: se è stato letto, se è stato solo consegnato e tutto quello che hai bisogno di sapere.

15 Trucchi INCREDIBILI per WhatsApp che DOVRESTI PROVARE NEL 2020!