VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Quanto durano i file in WeTransfer?
Per ovviare a questa limitazione, oggi c'è WeTransfer, un servizio gratuito al 100%, disponibile anche in Italiano, che permette la condivisione di file fino ad un limite di 2 GB. I file caricati restano sul server per 7 giorni, durante il quale possono essere scaricati anche più volte.
Quanto durano i file di WeTransfer?
Quando invii trasferimenti tramite il servizio gratuito (all'indirizzo https://wetransfer.com), rimangono disponibili per 7 giorni. Raggiunta la scadenza, verranno rimossi dai nostri server. Non conserviamo un archivio segreto di trasferimenti quindi, una volta eliminati, non è più possibile scaricarli.
Dove trovo i file scaricati da WeTransfer?
Nella maggior parte dei casi, il file verrà archiviato nella cartella "Download" del computer. In alternativa, puoi anche scegliere una posizione di archiviazione differente sul tuo computer: consulta queste istruzioni per Chrome, Firefox e Safari.
Quanti file si possono trasferire con WeTransfer?
Come anticipato sopra, WeTransfer è un servizio online gratuito che ti permette l'invio di file pesanti fino a 2GB senza obbligo di registrazione. Come prima cosa bisogna accedere al sito.
Come inviare un link di WeTransfer?
Dopo avere aggiunto i file, clicca sul pulsante "Trasferisci" per generare un link. La solita magia accadrà dietro le quinte, ma, una volta terminato il caricamento, otterrai un simpatico link che potrai copiare e incollare ovunque desideri!
Come si scarica un file da WeTransfer?
Clicca il pulsante che indica il download nella tua email, seleziona i file che desideri o clicca su Scarica tutto e noi faremo il resto. Ecco un'immagine di ciò che vedrai una volta che hai accettato i nostri termini: Qui trovi una panoramica dei file che ti sono stati inviati e un possibile messaggio dal mittente.
Come inviare mail pesanti gratis?
Con JUMBOmail, puoi inviare gratuitamente file di qualsiasi tipo fino a 2 GB. Se devi inviare file più grandi puoi utilizzare JUMBOcodes, un servizio unico di pagamento a consumo che ti dà la possibilità di trasferire file fino a 20 GB per volta.
Come si fa ad inviare una cartella via mail?
Per inviare file e cartelle, è possibile allegarli a un messaggio di posta elettronica. Quando si allega una cartella, Outlook 2016 per Mac comprime il contenuto della cartella in un singolo file ZIP. Nel messaggio fare clic su Allega file nella scheda Messaggio.
Come inviare file di grandi dimensioni dal cellulare?
Posso inviare file di grandi dimensioni dal mio iPhone o dispositivo Android? Sì, puoi inviare file di grandi dimensioni dal tuo iPhone o dispositivo Android utilizzando l'applicazione Dropbox per dispositivi mobili.
Come cancellare un link WeTransfer?
Non c'è modo di sbarazzarsi di un trasferimento tramite link se non è stato caricato da un account WeTransfer. Una volta completato il caricamento, dovrai attendere fino alla scadenza del trasferimento, ovvero i 7 giorni canonici.
Come si fa a creare un file ZIP?
Per comprimere un file o una cartella
Individua il file o la cartella che vuoi comprimere. Tieni premuto il file o la cartella (o fai clic con il pulsante destro del mouse), seleziona Invia a e quindi Cartella compressa. Nella stessa posizione viene creata una nuova cartella con zip con lo stesso nome.
Perché non riesco a inviare allegati con Gmail?
Gli allegati potrebbero non essere disponibili L'amministratore di rete o il provider di servizi Internet probabilmente ha bloccato "mail-attachment.googleusercontent.com", il dominio utilizzato da Google per ospitare gli allegati. Per ulteriore assistenza, contatta il tuo provider di servizi Internet.
Come inviare un file di grandi dimensioni via email?
Google Drive con Gmail. Google Drive consente di inviare allegati fino a 25 MB e di ricevere file fino a 50 MB. Per inviare un file di grandi dimensioni tramite Google Drive è necessario caricarlo prima e poi inviarlo via e-mail.
Quanti Mega si possono inviare su WhatsApp?
La dimensione massima consentita per tutti i file multimediali (foto, video o messaggi vocali) da inviare o inoltrare attraverso WhatsApp è di 16 MB su tutte le piattaforme. Sulla maggior parte dei telefoni cellulari, ciò equivale a un video che va dai 90 secondi ai 3 minuti circa.
Come inviare file di grandi dimensioni con WeTransfer?
Collegarsi al sito www.wetransfer.com e fare clic su Inizio. Nella finestra fare clic su “+” accanto a “Aggiungi File” e selezionare i file desiderati: limite 2Gib. Digitare l'indirizzo mail dei vostri destinatari, fino a 20, e il proprio, più un eventuale testo per accompagnare i file. Ora fare clic su Trasferisci.
Come si condivide un file?
Seleziona il file che vuoi condividere. Fai clic su Condividi o Condividi . Sotto "Accesso generale", fai clic sulla Freccia giù . Scegli Chiunque abbia il link. Per stabilire il ruolo degli utenti, seleziona Visualizzatore, Commentatore o Editor. Fai clic su Copia link. Fai clic su Fine.
Come condividere file con il cellulare?
Per condividere più file dal tuo telefono o tablet Android, aggiungi i file a una cartella e condividi l'intera cartella. ... Scegli come vuoi condividere un file:
Sul tuo dispositivo Android, apri l'app per Google Drive o per Documenti, Fogli o Presentazioni Google. Tocca Altro. accanto al nome del file. Tocca Condividi.
Cosa significa condividere file?
La condivisione consente anche la collaborazione sui documenti tramite la creazione condivisa. Una volta archiviato un documento di Office (Word, PowerPoint, Excel e OneNote) nel cloud, potrai modificarlo in contemporanea con altre persone.
Chi può vedere i miei file su Google Drive?
Chiunque utilizzi il computer può accedere ai tuoi file. Scopri di più sulla sicurezza dell'Account Google. I tuoi file sono privati fino a quando non decidi di condividerli.
Come trasferire 10 GB gratis?
Servizi Email per inviare allegati grandi Se non vogliamo cercare troppo, vi basterà sapere che Gmail permette di inviare allegati fino a 10 GB, mentre Yahoo Mail può essere integrato con Dropbox e Google Drive per trasferire file più grandi del consentito.