Cosa vuol dire WeTransfer?

Domanda di: Elga Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (66 voti)

WeTransfer è un servizio online che consente, in maniera del tutto gratuita, a chiunque e senza registrazione obbligatoria, di condividere online file di piccole e grandi dimensioni.

Come si fa a usare WeTransfer?

Come usare WeTransfer da desktop

Per inviare uno o più file, dunque, basta cliccare sul pulsante + posto in corrispondenza della scritta Aggiungi file: in questo modo si accede alla finestra che permette di selezionare i documenti da caricare e recapitare al destinatario.

Come usare WeTransfer gratis?

Come funziona WeTransfer su Android

Dopo aver scaricato l'app di Collect by WeTransfer dal Play Store di Android (o da store alternativi), per utilizzarla non devi far altro che avviarla e creare una nuova board per aggiungervi i contenuti da condividere, pigiando sul pulsante (+) che si trova in basso.

Perché usare WeTransfer?

Grazie al piano a pagamento, innanzitutto, si può condividere il file con ben 100 destinatari differenti in contemporanea. Inoltre, per gli utenti WeTransfer Pro è possibile sia personalizzare sfondo e URL della pagina di trasferimento, sia inviare file fino a 200 GB.

Quanto costa WeTransfer?

La nostra iscrizione mensile a WeTransfer Pro ha un prezzo di 12 € al mese (IVA inclusa) se risiedi in Europa, e di 12 $ al mese se risiedi fuori dall'Europa.

WETRANSFER Come usare Wetransfer PC e Mac, TUTORIAL invio file di grosse dimensioni. ALEX P.