Dove aveva il cancro Carolina?

Domanda di: Sig.ra Doriana Monti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (27 voti)

A rivelare la scioccante notizia è l'ex attrice e showgirl Carolina Marconi che si è raccontata sul settimanale Chi. Dalla battaglia contro il tumore al seno fino al sogno di diventare madre.

Dove aveva il tumore Carolina del Grande Fratello?

Carolina Marconi ha raccontato, al Gf Vip, la sua battaglia più grande, quella contro il tumore al seno scoperto un anno e mezzo fa e affrontato con grande coraggio: "Ho sempre apprezzato molto la famiglia, i valori ma rimandavo sempre il fare un figlio.

Come ha scoperto il tumore Carolina?

Il sospetto di tumore è arrivato con l'ultimo esame richiesto prima di cominciare il percorso di fecondazione assistita: la mammografia. Non era il tuo primo controllo al seno, giusto? "No, il primo controllo al seno l'ho fatto presto, prima dei 30 anni, perché avevo le protesi. Ma erano 4 anni che non facevo visite.

Dove si è curata Carolina Marconi?

Ma ho voluto farla lo stesso”, ha proseguito Carolina in un altro post accompagnato da una sua foto sul lettino dell'ospedale Policlinico Gemelli dove si è sottoposta, appunto, alla penultima seduta di chemio, durata “quattro ore lunghissime”.

Quando ha avuto il tumore Carolina Marconi?

Milano, 25 maggio 2021 - Carolina Marconi, attrice e showgirl venezuelana, è stata operata per un tumore al seno. La 43enne, tra i protagonisti del Grande Fratello 4, ha raccontato la sua esperienza social: dalla scoperta della malattia all'operazione, fino a svelare le sue paure per quanto riguarda la chemioterapia.

Carolina, che ha sconfitto il tumore con il sorriso: "Non arrendetevi mai"