Puoi acquistare le ricariche in tutti i punti di vendita Sky, nelle ricevitorie Sisal e in tanti altri punti vendita (per consultare l'elenco aggiornato premi il tasto Primafila del telecomando Sky e poi il tasto blu), oppure comodamente online in questa pagina.
La carta prepagata di Sky è in realtà una tessera pre-pagata che consente di accedere facilmente a tutti i contenuti accessibili mediante abbonamento alla piattaforma, e solo per un periodo limitato e prefissato dall'utente stesso.
Le ricariche sono disponibili in tagli da 15, 25 o 50 euro e devono necessariamente essere abbinate alla Smart Card di Sky per uso residenziale. Le ricariche Sky sono disponibili nelle ricevitorie Sisal e Lottomatica ma anche presso i punti vendita Sky e altri esercizi commerciali abilitati che espongono il logo.
Chiama poi il numero 02917171 o il numero 0237045045. I messaggi automatici di chiederanno il tuo ID Cliente di Sky. Digita il tuo codice cliente oppure il numero di telefono che hai fornito al momento dell'acuisto dell'abbonamento.
Se hai il box connesso, puoi farlo direttamente dal telecomando: entra in Primafila, scegli e premi OK. Se non hai il box connesso, tramite SMS, telefono (199.100.200) o sezione Guida Tv dell'app My Sky. È il servizio prepagato che ti permette di noleggiare in modo comodo, veloce e anonimo.