Su Android, la cartella WhatsApp è stata spostata con i recenti aggiornamenti all'interno di un percorso di sistema più profondo. Si trova ora in Memoria interna > Android > media > com.whatsapp > WhatsApp. Questo cambiamento è dovuto alle nuove regole di gestione dei file su Android.
Le cartelle delle immagini di WhatsApp sono presenti sullo spazio di archiviazione del dispositivo? Puoi controllare con un'applicazione file manager, per esempio quella nelle impostazioni di sistema Android sotto Impostazioni > Spazio di archiviazione > File.
In quale cartella si trovano i messaggi di WhatsApp?
Il principale database dei messaggi è contenuto nel file msgstore. db che si trova all'interno di una cartella di sistema non accessibile all'utente (vedi Tabella 1). Nella medesima cartella è contenuto anche il database dei contatti (wa.
Puoi accedere alle chat archiviate e decidere di annullare l'archiviazione di una chat in qualsiasi momento. Digita il nome del contatto o l'oggetto del gruppo nella barra di ricerca nella parte superiore della tab Chat. In alternativa, clicca su Archiviate nella parte superiore della lista delle chat.
Come posso recuperare la cartella delle immagini di WhatsApp?
Quindi, il recupero delle immagini e dei filmati cancellati dalla chat è immediato. Aprite il file manager che usate di solito per esplorare i file del dispositivo, e portatevi su WhatsApp>Media. Da lì scorrete le cartelle fino a che trovate i file da recuperare.