Dove è finito Papi?

Domanda di: Grazia Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (16 voti)

Nei periodi di inattività che hanno caratterizzato la sua carriera televisiva, si è trasferito a Miami, città presso la quale ha una seconda residenza acquistata all'inizio del nuovo millennio.

Dov'è andato Papi?

Dopo un lungo periodo di pausa, è tornato con “Guess My Age” su Tv8 per poi condurre nel 2021 su Canale5 con “Scherzi a parte”. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato scelto come opinionista per “L'Isola dei famosi 2023” e come presentatore per la nuova edizione di “La Pupa e il Secchione”.

Cosa sta facendo Papi?

Conclusa l'esperienza negativa, Papi è tornato a dedicarsi alle nuove puntate di Scherzi a Parte che nelle repliche estive hanno raggiunto risultati davvero sorprendenti.

Chi sono i Papi con figli?

Papa Ormisda ebbe una figlia e un figlio, Silverio, che divenne papa nel 536. Paolo III Farnese ebbe un figlio. Alessandro VI, come detto, ebbe nove figli accertati e certo moltissime donne. Giovanni Battista Cibo, Innocenzo VIII (1484-1492) ebbe due figli: Teodorina e Franceschetto.

Quanti anni tiene Papi?

Il conduttore televisivo è nato a Roma il 3 giugno del 1965 e oggi ha 57 anni ed è del segno del gemelli. Nel 1998 Enrico sposa Raffaella Schifino, una donna molto riservata che ha deciso di vivere lontano dal gossip e dai riflettori. Infatti, vive negli Stati Uniti insieme al marito e ai figli.

Arrivederci Enrico Papi, il direttore non ce l'ha fatta: tutti speravano fino all'ultimo per lui