Dove è legale fumare erba in Spagna?

Domanda di: Fortunata Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (63 voti)

In Spagna è possibile consumare Cannabis in casa
In Spagna la marijuana non è legale, ma è depenalizzato l'uso personale e la coltivazione in casa purchè il consumo avvenga in luoghi chiusi e privati e non in aree pubbliche. É possibile detenere fino a 100 grammi.

Dove poter fumare in Spagna?

Spagna. Come nei Paesi Bassi, anche in Spagna la cannabis è semplicemente depenalizzata. È permesso fumare in spazi privati, ma è vietato acquistare ganja in strada. Potrete acquistare e consumare cime all'interno dei numerosi cannabis club, con ingresso riservato ai soli soci.

Dove è legale fumare a Barcellona?

Se occasionalmente ti piace fumare un po' di marijuana, i Cannabis Social Clubs o coffee shop di Barcellona sono luoghi in cui puoi recarti per fumare in modo legale.

Dove si compra l'erba in Spagna?

Terre di Cannabis spedisce anche in Spagna

È possibile effettuare l'ordine di cannabis light, prodotta in Italia senza l'utilizzo di pesticidi dal sito web di Terre di Cannabis e anche attraverso WhatsApp con un semplice messaggio (+39 348 921 66 55). La consegna avverrà con un pacco anonimo e discreto.

Dove l'erba è legale in Europa?

Ci sono alcuni paesi europei, come il Lussemburgo e Malta, dove ormai è praticamente legale il consumo e la produzione di cannabis a scopo ricreativo. Situazione simile in Portogallo dove il possesso e il consumo personale di tutte le droghe è praticamente depenalizzato da molti anni.

Siamo stati in un cannabis club a Barcellona: "Spacciatori spariti dalle strade"